DO UT SEX - A UDINE UNA RAGAZZA SI E’ VISTA PROPORRE UN LAVORO COME BARISTA A DUEMILA EURO AL MESE IN CAMBIO DI QUALCHE PRESTAZIONE SESSUALE PER ARROTONDARE - ECCO LO SCAMBIO DI MESSAGGI

-

Condividi questo articolo


UDINE - PROPOSTA INDECENTE PER UN LAVORO 1 DI 3 UDINE - PROPOSTA INDECENTE PER UN LAVORO 1 DI 3

Da http://www.udinetoday.it

 

Un lavoro da barista da 2.000 euro al mese, con l'aggiunta di qualche prestazione sessuale per arrotondare il tutto. È la proposta che si è vista rivolgere una 26enne neolaureata residente a Udine, in cerca di un piccolo impiego post universitario. La giovane ci ha raccontato come si è svuluppata la vicenda, facendoci pervenire anche la conversazione avuta via messaggio con l'aspirante datore di lavoro.

 

UDINE - PROPOSTA INDECENTE PER UN LAVORO 2 DI 3 UDINE - PROPOSTA INDECENTE PER UN LAVORO 2 DI 3

IL RACCONTO

«Dopo aver trovato il mio numero su un annuncio per ripetizioni o babysitteraggio - racconta la ragazza - un ragazzo di 38 anni mi chiede se sono disposta a lavorare come barista nel suo locale di Udine. Non fornisce nessuna informazione sull'ubicazione o sul posto in cui si trova il bar (quelle, ho capito dopo, sarebbero arrivate solo se avessi accettato), ma si limita a precisare che le ore lavorative sono 30 per settimana, con un giorno libero. Il compenso è consistente, trattandosi di 2.000 euro mensili.

 

UDINE - PROPOSTA INDECENTE PER UN LAVORO 3 DI 3 UDINE - PROPOSTA INDECENTE PER UN LAVORO 3 DI 3

La cosa mi puzza e chiedo ulteriori informazioni, restando esterrefatta dalla risposta che mi viene rivolta. Il personaggio in questione infatti propone effettivamente un lavoro - spiega la neolaureata - accompagnato però da alcuni momenti di intimità (come si può leggere negli screenshot delle conversazioni via sms che alleghiamo)».

 

L'EPILOGO

La proposta viene rifiutata dalla ragazza, che declina nonostante l'insistenza. Per mettere in guardia il prossimo contro situazioni di questo genere posta successivamente la sua vicenda in uno dei tanti gruppi dedicati a chi cerca lavoro a Udine, per cercare di evitare ad altri di incappare nella stessa disavventura.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."