LA DOLCE RISSA – VIDEO: DUE TURISTE SI PRENDONO A SCHIAFFI PER UN SELFIE ALLA FONTANA DI TREVI – UNA 19ENNE OLANDESE E UNA 44ENNE ITALO AMERICANA VOLEVANO FARSI UNA FOTO NELLO STESSO PUNTO MA NESSUNA DELLE DUE VOLEVA ASPETTARE– A DARE MANFORTE SONO INTERVENUTI ANCHE I FAMILIARI, FINCHÉ…

-

Condividi questo articolo

 

Da http://roma.fanpage.it

 

rissa per un selfie fontana di trevi 5 rissa per un selfie fontana di trevi 5

Nella sempre affollatissima Fontana di Trevi, riuscire a occupare il punto migliore per uno scatto da favola davanti a uno dei monumenti più famosi di Roma può essere una vera e propria lotta.

 

rissa per un selfie fontana di trevi 4 rissa per un selfie fontana di trevi 4

E oggi è stato proprio così, perché due turiste straniere hanno davvero fatto a botte per accaparrarsi una visuale migliore davanti alla celebre fontana della Dolce Vita. Una ragazza olandese di 19 anni e un'italo-americana di 44 anni se la sono date di santa ragione ieri sera intorno alle 19 e 30.

rissa per un selfie fontana di trevi 3 rissa per un selfie fontana di trevi 3

 

La violentissima rissa sarebbe cominciata proprio, come confermato peraltro dalle due interessate, da una fotografia che ognuna delle due donne voleva necessariamente scattare in quel preciso punto, a ridosso della fontana, perché ritenuta l’angolatura migliore per riprendere il monumento.

 

rissa per un selfie fontana di trevi 2 rissa per un selfie fontana di trevi 2

Le due donne hanno cominciato a prendersi a schiaffi e a pugni e subito si sono uniti alla lotta anche i loro familiari, otto persone in tutto, tra cui tre ragazzine, due 17enni americane, la figlia e l'amica dell'americana, e una 13enne, la sorella dell'olandese.

 

rissa per un selfie fontana di trevi 1 rissa per un selfie fontana di trevi 1

Sul posto, per placare gli animi, sono intervenuti i vigili urbani del gruppo Trevi.  I turisti,  informano i guanti bianchi, sono stti condotti presso gli uffici di via della Greca, hanno riportato solo alcune contusioni, per le quali non si è reso necessario l'assistenza medica. L’Autorità Giudiziaria ha disposto nei loro confronti la denuncia per violenza e minacce.

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

“NON HO PIU’ SOLDI, HO SPESO TUTTO IN VODKA, COCA E DONNE" (MANCO TANTO, CHE ME LA DAVANO GRATIS) – BOMBASTICA INTERVISTA A FLAVIO BUCCI, IL 'DON BASTIANO' DEL 'MARCHESE DEL GRILLO': “SORDI MI STAVA PROPRIO SUI COGLIONI”. ECCO PERCHE’ - "JOHN TRAVOLTA? GLI DISSERO: 'LUI È LA TUA VOCE ITALIANA'. E IO: MA SARÀ LUI CHE È LA MIA FACCIA AMERICANA” – E POI NANNI MORETTI “NOIOSISSIMO”, UGO TOGNAZZI “L’UNICO CHE SAPEVA VIVERE DAVVERO” - L’ALCOL MI HA DISTRUTTO? AVETE MAI PROVATO A UBRIACARVI? E’ BELLISSIMO. NON MI PENTO DI NIENTE, HO AMATO, HO RISO, HO VISSUTO, VI PARE POCO?” - VIDEO

politica

SCONTRO AL VERTICE DEL GOVERNICCHIO. CONTE CONVOCA UN CONSIGLIO DEI MINISTRI E SALVINI LO SFANCULA - DI MAIO BOCCIA IL CONDONO PRESUNTO FAKE (TEME CONTESTAZIONI DURE SABATO AL CIRCO MASSIMO). L’EUROPA CI DA’ 3 GIORNI PER CAMBIARE LA MANOVRA... -SALVINI IN MODALITÀ CASAMONICA: “NON CI MANDANO A CASA ANCHE SE MANDANO LE TRUPPE DI OCCUPAZIONE DA BRUXELLES"  - DI MAIO IN MODALITÀ BIBITARO: "ALL'EUROPA DICO: ABBIATE IL CORAGGIO DI DIRE AGLI ITALIANI CHE NON HANNO I DIRITTI DI TUTTI GLI ALTRI POPOLI EUROPEI" - LO SPREAD VOLA A QUOTA 327. E TUTTI ASPETTANO CON TREPIDAZIONE IL 26 OTTOBRE, DATA DELLA PROSSIMA ASTA DI BTP CHE SARÀ SEGUITA DAL GIUDIZIO SUL RATING DA PARTE DI STANDARD & POOR'S (LA GRECIA SI AVVICINA...)

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute