DON CONTIN, CAZZI E CAZZOTTI - L'EX AMANTE 49ENNE DEL PRETE PORCELLONE DENUNCIA: “MI CHIESE DI PARTECIPARE A UN’ORGIA E RIFIUTAI. RUPPI LA RELAZIONE CON LUI MA UN MESE DOPO MI CONTATTO’ PER CHIEDERMI DI PORTARGLI DELLE MEDICINE. QUANDO ARRIVAI DA LUI MI ACCORSI CHE ERA UNA SCUSA. MI ARRABBIAI MOLTO E PER CALMARMI, MI PICCHIO’”

Condividi questo articolo

M.A. per http://www.ilgazzettino.it/

 

don andrea contin don andrea contin

Le accuse mosse a don Andrea Contin, ex parroco della chiesa di San Lazzaro e indagato per favoreggiamento della prostituzione e violenza privata, sono molto dettagliate. Nelle cinque pagine di denuncia presentate dalla parrocchiana di 49 anni ed amante del prete ai carabinieri il sei dicembre scorso, numerosi sono i racconti che mirano a incriminare il sacerdote.

 

Nel maggio del 2015 la donna ha ricevuto dal don un'offerta speciale: il religioso le ha chiesto di partecipare a un'orgia. La quarantanovenne si è rifiutata e se ne è andata, rompendo la relazione sentimentale con il suo parroco che durava dal 2010. I due non si sono più visti per un mese fino a quando, nel giugno del 2015, il prete l'ha nuovamente contattata. Il religioso era appena uscito dall'ospedale per un piccolo intervento e ha chiesto alla sua ex amante se gli poteva portare delle medicine in canonica.

DON ANDREA CONTIN DON ANDREA CONTIN

 

La donna non si è rifiutata, è passata in farmacia e gli ha procurato i medicinali. Ma quando è entrata in canonica si è accorta che l'armadietto dei farmaci era pieno. Allora si è arrabbiata con il don, che per calmarla l'ha picchiata. Una pioggia di pugni e schiaffi, e la parrocchiana è stata costretta a scappare.

LA PARROCCHIA DI SAN LAZZARO DI PADOVA DI DON ANDREA CONTIN LA PARROCCHIA DI SAN LAZZARO DI PADOVA DI DON ANDREA CONTIN

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

TRAVAGLIO ASFALTA EU-GENIO – ‘’FASCISTA SOTTO IL FASCISMO,  ANTIFASCISTA DOPO LA CADUTA DEL DUCE, DA ALLORA SCALFARI PASSA PER UN SINCERO DEMOCRATICO: SIA DA LIBERALE, SIA DA RADICALE, SIA DA DEPUTATO SOCIALISTA, SIA DA FILOCOMUNISTA, SIA DA MANGIAPRETI, SIA DA PAPISTA, SIA DA LETTIANO ANTI RENZI, SIA DA FILORENZIANO. IL TRAVESTIMENTO DURA 72 INTERMINABILI ANNI. POI L'ALTROIERI NON CE LA FA PIÙ ED ESPLODE NELL'URLO PIÙ LIBERATORIO: LA DEMOCRAZIA È UNA CAGATA PAZZESCA!’’

business

cronache

sport

cafonal