DONNE, FATEVI AVANTI - SIR BENJAMIN SLADE, RICCO NOBILE INGLESE DI 72 ANNI, CERCA MOGLIE PER POTER LASCIARE IL SUO PATRIMONIO DI MILIONI DI STERLINE A UN EREDE -  OVVIAMENTE C’È LA FREGATURA: LA PRETENDENTE DEVE UNA SERIE DI REQUISITI, TRA I QUALI AVERE MASSIMO 40 ANNI, NON ESSERE PIÙ ALTA DI 1,65 CENTIMETRI E AVERE IL PORTO D’ARMI -  E SUL SESSO… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

 

Da "www.leggo.it"

 

benjamin slade 6 benjamin slade 6

«Non sono un tipo che si scoraggia facilmente, ma la mia ricerca finora non ha portato ai risultati sperati». Non si puo stentare a crederlo, soprattutto visti tutti gli stringenti e bizzarri requisiti imposti da un ricco e nobile 72enne che non si e mai sposato ma ora vuole un erede e per questo sta cercando una donna in grado di farlo diventare padre. 

 

Sir Benjamin Slade, un aristocratico britannico che puo vantare antenati in comune con l'attuale famiglia reale, ma anche e soprattutto un patrimonio milionario (in sterline), da qualche tempo sta dominando l'informazione d'Oltremanica.

benjamin slade 5 benjamin slade 5

 

La popolarita di Sir Benjamin, accresciuta anche dalla partecipazione a trasmissioni come Good Morning, Britain, non gli ha pero permesso di trovare la sua donna ideale, a cui promette un fisso annuale superiore al milione di euro. Anche perche i requisiti richiesti da questo divertente e attempato gentleman doc sono difficili da soddisfare. 

 

Come riporta l'Independent, infatti, non ci sono solamente limitazioni per altezza ed eta, illustrate sin dal principio da Sir Benjamin Slade: «Deve essere una donna in età fertile, ma non una ragazzina, quindi deve avere tra i 30 e i 40 anni. Inoltre, non deve essere alta più di un metro e 65 centimetri».

 

benjamin slade 4 benjamin slade 4

Tutto qui? Macche. Sir Benjamin, un imprenditore di successo al di la del sangue blu, ha infatti spiegato: «Ogni cosa riguarda gli affari, anche sposarsi lo è. Vorrei una donna intelligente, magari con capacità gestionali, perché così saprei a chi affidare le grandi responsabilità in futuro e farei un affare doppio».

 

Non solo: la donna che Sir Benjamin vorrebbe sposare deve avere anche il porto d'armi e la licenza da pilota di elicotteri, oltre ad accettare di vivere in un castello costruito nel XIII secolo ed essere una buona casalinga e "allevatrice" di bambini.

benjamin slade 1 benjamin slade 1

 

Ad ogni modo, assicura il bizzarro e divertente nobile, la donna che sposera potra facilmente consolarsi con tanti viaggi in giro per il mondo: «Amo visitare posti esotici, provare le delizie della cucina etnica. Il sesso? Penso a tutto io, ci so fare ancora».

benjamin slade 3 benjamin slade 3

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute