DONNE, VOLETE RAGGIUNGERE L’ORGASMO IN CINQUE MINUTI? ABBIATE FEDE, NON È IMPOSSIBILE! – L’ESPERTA DI SESSO PAMELA SUPPLE HA STILATO UNA SERIE DI REGOLE D’ORO PER SPERIMENTARE IL PIACERE INTENSO IN BREVE TEMPO – ‘BISOGNA CONOSCERE IL PROPRIO CORPO E ABBANDONARSI AL PIACERE’ – ‘DOVETE GODERVI IL VIAGGIO SENZA PENSARE ALLA DESTINAZIONE’ – ‘SE VOLETE ESPLORARE AL MEGLIO BISOGNA USARE…’

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

orgasmo orgasmo

Quando si parla di orgasmo femminile ci si approccia al discorso come uno dei tanti argomenti problematici del sesso. Il motivo è chiaro: per molte donne raggiungere il climax è un vero problema, al punto da inficiare l’intero rapporto sessuale.

 

Secondo studi recenti il 50% delle donne non ha mai provato il piacere di un orgasmo completo, ma l’esperta di sesso Pamela Supple è convinta che tutte le donne possano raggiungerlo anche in meno di cinque minuti, a patto di seguire alcune regole d’oro.

 

sesso orgasmo sesso orgasmo

Il primo passo da fare, secondo Supple, è riconoscere che ogni persona è diversa dall’altra e che chi riesce a raggiungerlo senza molte difficoltà è facilitato da una conoscenza del proprio corpo. «È qualcosa di estremamente individuale. Alcune persone possono facilmente avere un orgasmo in due, cinque minuti di stimolazione, mentre altre lo trovano difficilmente raggiungibile.

coppia sesso coppia sesso

 

Bisogna dare al proprio corpo e alla propria mente il ‘permesso’ di godere. Alcune persone esplorano e arrivano a comprendere la loro sessualità fin dall'infanzia e sanno come toccarsi. Per gli altri può diventare meno facile».

 

orgasmo orgasmo

A tal proposito Supple incoraggia le donne a esplorare il proprio corpo, suggerendo di utilizzare un vibratore. «Provate ‘The Womanizer’, un vibratore recentemente consigliato anche da Lily Allen, che ha raccontato di aver raggiunto l'orgasmo in meno di cinque minuti.

 

È disponibile in diverse taglie e il modello piccolo è fantastico, soprattutto per i viaggi: c’è la possibilità di regolare l'intensità e può essere un modo per capire come toccarsi e farsi toccare».

orgasmo orgasmo

 

Ma Supple avverte: non è necessario raggiungere sempre l’orgasmo. «Il sesso è bello non solo nel momento del climax. Bisogna godersi il viaggio senza essere estremamente concentrati sulla destinazione».

ORGASMO ORGASMO ORGASMO ORGASMO si puo avere un orgasmo anche senza partner e senza masturbazione si puo avere un orgasmo anche senza partner e senza masturbazione orgasmo femminile orgasmo femminile anche la pelle puo avere orgasmi davanti la bellezza anche la pelle puo avere orgasmi davanti la bellezza orgasmo orgasmo stimolazione capezzolo stimolazione capezzolo stimolazione capezzolo stimolazione capezzolo orgasmo capezzolo 4 orgasmo capezzolo 4 sesso intenso anche senza orgasmi sesso intenso anche senza orgasmi faccia da orgasmo faccia da orgasmo in estasi in estasi durante il climax abbiamo zero controllo durante il climax abbiamo zero controllo ORGASMO 4 ORGASMO 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…