1. DOPO AVERGLI RIFILATO UN BEL ‘VAFFA’ IN DIRETTA, VITTORIO FELTRI SCOTENNA PARENZO
2. “E’ UN SIMPATICO PIRLACCHIONE CHE D’ESTATE, IN MANCANZA DI CONDUTTORI CIVILI, VIENE MANDATO ALLA SBARAGLIO SU LA7. MI E’ SIMPATICO E OGNI VOLTA CHE MI INVITA ALLE SUE TRASMISSIONI, ACCETTO DI PARTECIPARVI PUR SAPENDO DI DOVERMENE PENTIRE" - VIDEO
3. “MARTEDÌ MI SONO COLLEGATO CON IL PROGRAMMA ‘IN ONDA’ DOPO AVER RACCOMANDATO UNA CONDIZIONE: QUELLA DI NON ESSERE INTERROTTO E INVECE IL SORCIO MI HA BLOCCATO SOVRAPPONENDO LA SUA VOCE SGRADEVOLE ALLA MIA. DEVE CESSARE DI CONSIDERARE LA7 UNA LATRINA TELEVISIVA DOVE GLI È CONSENTITO DI PISCIARE IN TESTA AGLI OSPITI..."

Condividi questo articolo


 

 

 

Vittorio Feltri per “Libero Quotidiano”

 

parenzo parenzo

David Parenzo detto Topo Gigio è un simpatico pirlacchione che d' estate, in mancanza di conduttori civili, viene mandato allo sbaraglio su La7, la TV, per colmare i vuoti prodotti dalle vacanze obbligatorie. Costui mi è simpatico e capisco che si sbatta davanti alle telecamere per tirare a campare.

 

C'est la vie. Pertanto, ogni volta che mi invita alle sue trasmissioni, accetto di parteciparvi pur sapendo di dovermene pentire, in quanto trattasi di perdita di tempo.

DAVID PARENZO DAVID PARENZO

Martedì sera, verso le ore 22, controvoglia, mi sono collegato da Libero, il mio giornale, con il programma «In Onda» dopo aver raccomandato a Topo Gigio di pormi poche domande alle quali, tuttavia, avrei risposto a una condizione: quella di non essere interrotto.

 

vittorio feltri vittorio feltri

Ovvio, se tu mi interroghi su una questione è perché sei interessato alle mie opinioni. Se non lo fossi, sarebbe idiota coinvolgermi nel dibattito. E invece, tanto per cambiare, l' idiozia ha avuto ancora una volta il sopravvento. Infatti, sollecitato a intervenire nella discussione, mentre cercavo di spiegare le mie posizioni sul tema immigrazione, il Sorcio, secondo pessima abitudine consolidata, mi ha bloccato sovrapponendo la sua voce sgradevole alla mia, impedendomi di concludere le mie osservazioni.

 

Capisco che le sue idee siano diverse da quelle che esprimo, e la cosa non mi rammarica, ma se non mi permette di esporle mi chiedo per quale motivo mi preghi di renderle note al suo pubblico. Gli stanno sulle balle le argomentazioni del sottoscritto? Eviti di convocarmi nel suo mediocre studio.

david parenzo in onda david parenzo in onda

 

E festa finita. Io cortesemente, e gratuitamente, mi presto per arricchire la sua trasmissione, sacrificando la serata che dedicherei volentieri ad altre ludiche attività, e l' individuo anziché essermene grato mi rompe le palle vietandomi di parlare. Razza di maleducato, pretende da me una replica alle proprie elucubrazioni e, come mi accingo a fornirgliela, mi interrompe allo scopo di affermare che non la condivide.

 

vittorio feltri vittorio feltri

A me delle bischerate che egli ha in testa non importa nulla, però mi infastidisce la sua cafonaggine conclamata che lo induce a farmi tacere immemore del fatto che sia stato lui a pregarmi di rendere note le mie pur disprezzabili tesi. In conclusione. Topo Gigio deve cessare di considerare La7 una latrina televisiva dove gli è consentito di pisciare in testa agli ospiti.

 

I quali, maltrattati, hanno il diritto di mandarlo affanculo senza requie. Non oso supporre che il suo editore Urbano Cairo lo licenzi per indegnità; se lo tenga pure stretto, ma sappia che alla sua corte non c' è un giornalista bensì uno sguattero del conformismo più squallido, quello che sta pervicacemente uccidendo la sinistra.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."