DOPO IL FESTINO, TI FANNO LA FESTA - UN GRUPPO DI MARITI ARGENTINI ORGANIZZA UN'AMMUCCHIATA A BASE DI ALCOL E ALLEGRE DONNE IN BIKINI – ALLE MOGLI AVEVANO DETTO DI ESSERE ANDATI IN VIAGGIO, IN REALTÀ ERANO IN UNA VILLETTA A SPASSARSELA  – IL VIDEO FINISCE NELLE MANI DELLE CONSORTI E… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo



MARITI ORGANIZZANO FESTINO

 

Da “www.ilmessaggero.it”

 

festino 9 festino 9

Quella che doveva essere una "semplice" notte brava fra amici è finita molto male per un gruppo di uomini sposati di Saenz Pena, in Argentina. Lo scorso weekend il gruppo di amici ha organizzato un party a luci rosse nel giardino di una villetta affittata in città, mentre le rispettive mogli li credevano fuori per un viaggio fra uomini.

festino 8 festino 8

 

Non potevano immaginare che i video di quella giornata sarebbero finiti sotto gli occhi delle proprie consorti e che queste avrebbero, di conseguenza, reagito buttandoli fuori di casa.

 

Nelle immmagini dei filmati incriminati, si vedono gli uomini ballare e scambiarsi effusioni con donne in bikini, atteggiamenti ritenuti non proprio consoni a delle persone sposate. I video, inizialmente, giravano solo fra i partecipanti alla festa, ma inspiegabilmente qualcuno li ha inviati a una delle mogli.

festino 7 festino 7

 

Quest'ultima ha immediatamente inoltrato il materiale alle altre donne, scatenando una serie di separazioni a catena. Alcune coppie valuterebbero già il divorzio. La donna, intervistata dai media locali, non ha però voluto rivelare chi è stata la persona a mandarle quei video sfascia-famiglie.

 

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

SANTA MARIA...GODETTI – “REPUBBLICA” CANDIDA UFFICIALMENTE PAMELA ANDERSON A LEADER DELL’OPPOSIZIONE IN UN’INTERVISTA CHE LA DIPINGE COME UNA SANTA MARIA GORETTI IMPEGNATA A LOTTARE CONTRO GLI “ABUSI DELL’ECONOMIA GLOBALE” – SOLO FRANCESCO MERLO CON LA ARCURI NEL 2011 RIUSCÌ A FARE DI MEGLIO: VI RICORDATE LA SANTIFICAZIONE CULT DI MANUELONA, CHE FU DEFINITA “LA NOSTRA PICCOLA ANNA MAGNANI” PER AVER DETTO NO A BERLUSCONI IN CAMBIO DI SANREMO? POI SI SCOPRÌ CHE...

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute