DOPO IL FESTINO, TI FANNO LA FESTA - UN GRUPPO DI MARITI ARGENTINI ORGANIZZA UN'AMMUCCHIATA A BASE DI ALCOL E ALLEGRE DONNE IN BIKINI – ALLE MOGLI AVEVANO DETTO DI ESSERE ANDATI IN VIAGGIO, IN REALTÀ ERANO IN UNA VILLETTA A SPASSARSELA  – IL VIDEO FINISCE NELLE MANI DELLE CONSORTI E… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo



MARITI ORGANIZZANO FESTINO

 

Da “www.ilmessaggero.it”

 

festino 9 festino 9

Quella che doveva essere una "semplice" notte brava fra amici è finita molto male per un gruppo di uomini sposati di Saenz Pena, in Argentina. Lo scorso weekend il gruppo di amici ha organizzato un party a luci rosse nel giardino di una villetta affittata in città, mentre le rispettive mogli li credevano fuori per un viaggio fra uomini.

festino 8 festino 8

 

Non potevano immaginare che i video di quella giornata sarebbero finiti sotto gli occhi delle proprie consorti e che queste avrebbero, di conseguenza, reagito buttandoli fuori di casa.

 

Nelle immmagini dei filmati incriminati, si vedono gli uomini ballare e scambiarsi effusioni con donne in bikini, atteggiamenti ritenuti non proprio consoni a delle persone sposate. I video, inizialmente, giravano solo fra i partecipanti alla festa, ma inspiegabilmente qualcuno li ha inviati a una delle mogli.

festino 7 festino 7

 

Quest'ultima ha immediatamente inoltrato il materiale alle altre donne, scatenando una serie di separazioni a catena. Alcune coppie valuterebbero già il divorzio. La donna, intervistata dai media locali, non ha però voluto rivelare chi è stata la persona a mandarle quei video sfascia-famiglie.

 

 

Condividi questo articolo



media e tv

''LA LOGGIA P2? UN GRUPPO DI FARABUTTI E CRETINI COME ME. ERO GIOVANE E LEGGERO. DOPO L'INTERVISTA A 'REPUBBLICA' SONO STATO AMPIAMENTE INSULTATO DAGLI ALTRI, MA…'' - VIDEO: COSTANZO DA GOMEZ A ''LA CONFESSIONE'' PARLA DI MARIA DE FILIPPI MA ANCHE DI MAFIA, CHE PROVÒ AD AMMAZZARLO E CHE DAL '93 NON FA PIÙ ATTENTATI. ''EVIDENTEMENTE FA AFFARI CON PEZZI DEVIATI DELLO STATO''. E SU DELL'UTRI CONDANNATO PER CONCORSO ESTERNO, CHE AVEVA LAVORATO PER TANTI ANNI NELLA STESSA AZIENDA, ''MOLTI MI HANNO DETTO...''

politica

IL RUSSIAGATE SI CHIUDE, E DOPO ANNI DI ''IL CERCHIO SI STRINGE'' SPARATI DA GIORNALI E TG, SI CONFERMA QUANTO SCRITTO SU QUESTO DISGRAZIATO SITO INFINITE VOLTE: MANCA LA RUSSIA - MUELLER CONSEGNA IL RAPPORTO SENZA PROPORRE NUOVE INCRIMINAZIONI: VUOL DIRE CHE DOPO DUE ANNI DI INCHIESTA, NON C'E' UNA PROVA DELLA ''COLLUSION'' COI SOVIETICI. SOLO EVASIONI FISCALI (PRE-TRUMP) E BUGIE AGLI INVESTIGATORI - GLI UOMINI DI DONALD BRINDANO: ''ABBIAMO VINTO, CHE IMBARAZZO PER I DEMOCRATICI'', MA ALL'ORIZZONTE CI SONO ALTRE INDAGINI, DAL CONGRESSO A NEW YORK

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute