DOV’È ROCCO? - QUEL PISELLONE DI SIFFREDI È IN QUARANTENA A BUDAPEST, IN UNGHERIA - VISTO CHE ANCHE LA SUA ATTIVITÀ DI PRODUTTORE-ATTORE SI È FERMATA, PER LA PRIMA VOLTA È SOLO PER LA MOGLIE: “SÌ, MA NON CI SONO MOLTO ABITUATO, O MEGLIO MI ERA CAPITATO SOLO UN'ALTRA VOLTA, QUANDO SONO ANDATO ALL'ISOLA DEI FAMOSI, E PER 15 GIORNI NON HO SCHIACCIATO CHIODO. MAI STATO COSÌ COMPRESSO…”

-

Condividi questo articolo





Estratto dell’articolo di Roberto Alessi per “Libero quotidiano”

 

rocco siffredi in matrimonio a parigi rocco siffredi in matrimonio a parigi

ROCCO SIFFREDI

Con la quarantena fedeltà coatta Rocco Siffredi è a Budapest, in Ungheria, è lì che produce i suoi film a luci rosse, è lì che tiene la sua accademia che insegna ai ragazzi che vogliono diventare attori hard come lui (tutti nella speranza di trombare ed essere pure pagati), è lì che mostra come si fa e quello che ha a differenza dei più che hanno meno. Rosa, la moglie sta a casa paziente, il lavoro è lavoro.

 

Ma ora Rocco per la prima volta in 25 anni di matrimonio (e due figli splendidi alti due metri e che non hanno intenzione di smutandarsi come il babbo) quello che ha non lo usa per lavorare, visto che anche la sua attività si è fermata per la quarantena mondiale. Per la prima volta è solo per la moglie. Rocco, un po' di riposo, seppur forzato, ti farà anche bene. «Sì, ma non ci sono molto abituato, o meglio mi era capitato solo un' altra volta, quando sono andato all' Isola dei Famosi, e per 15 giorni non ho schiacciato chiodo. Mai stato così compresso ieri come oggi».

rocco siffredi con la moglie rosza a cannes rocco siffredi con la moglie rosza a cannes ROCCO SIFFREDI CON LA MOGLIE ROSA E I FIGLI ROCCO SIFFREDI CON LA MOGLIE ROSA E I FIGLI ROCCO SIFFREDI CON LA MOGLIE ROSA E I FIGLI ROCCO SIFFREDI CON LA MOGLIE ROSA E I FIGLI ROCCO SIFFREDI CON LA MOGLIE ROSA ROCCO SIFFREDI CON LA MOGLIE ROSA rocco siffredi con la moglie rozsa foto andrea arriga rocco siffredi con la moglie rozsa foto andrea arriga

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."