-

DYNASTY GLI FA UNA PIPPA! – IL PRINCIPE CARLO HA AVUTO 20 DONNE DOPO LA ROTTURA CON CAMILLA NEL 1973: LE RIVELAZIONI NEL DOCUMENTARIO NETFLIX ‘THE ROYAL HOUSE OF WINDSOR' – PER DIMENTICARE LA DONNA CHE AMAVA, IL RAMPOLLO PASSO' DI FIORE IN FIORE ALLA RICERCA DI UNA MOGLIE IN GRADO DI SFORNARE PARGOLI DI STIRPE REALE – MA NEMMENO DIANA RIUSCÌ NELL’IMPRESA DI FARGLI TOGLIERE DALLA TESTA CAMILLA…

-
-

Condividi questo articolo


Francesca Caiazzo per "www.funweek.it"

 

carlo e camilla da giovani carlo e camilla da giovani

Che la storia d’amore tra il Principe Carlo e Camilla Parker Bowles fosse sempre stata ostacolata era cosa nota. Ma oggi si scoprono dettagli davvero clamorosi della loro relazione, che solo negli anni della maturità ha potuto pienamente realizzarsi.

 

Le rivelazioni sulla vita amorosa della coppia reale sono raccontate nel documentario The Royal House of Windsor, realizzato da Netflix, che ha passato in rassegna la storia tra i due.

 

Il primogenito della Regina Elisabetta ha sempre amato profondamente la sua Camilla, pur consapevole che non avrebbe mai potuto sposarla. La Duchessa di Cornovaglia, infatti, non rispecchiava esattamente la donna che avrebbe dovuto stare al fianco di un futuro re.

carlo, diana e william carlo, diana e william

 

Camilla, in particolare, aveva già avuto relazioni in passato e, secondo quanto raccontato nel documentario, era inadatta a stare accanto a Carlo perché – probabilmente – non più vergine.

 

L’allontamento tra i due avvenne nel 1973 e poco dopo la donna sposò Andrew Parker Bowles. Otto anni dopo, come tutti ricordano, Carlo portò all’altare Diana Spencer.

Ma la fine della storia con Camilla segnò particolarmente il Principe di Galles, tanto da cambiarne il suo modo di rapportarsi con le donne. “Era assolutamente affranto” si sottolinea nel documentario.

carlo e camilla carlo e camilla

 

Nel tentativo di dimenticare la donna amata, secondo lo storico Piers Brendon, Carlo divenne “estremamente disinvolto” nel modo in cui si relazionava con l’universo femminile, tanto da arrivare a frequentare ben 20 donne nell’arco di circa 10 anni.

 

L’obiettivo era trovare una donna con cui unirsi in matrimonio, come egli stesso scrisse dopo la fine della sua relazione con Camilla a un amico: “Dovrò trovarmi una moglie abbastanza rapidamente, altrimenti rimarrò indietro e mi sentirò molto triste”.

 

carlo e diana carlo e diana

Il resto è ormai storia nota: il matrimonio con Diana non lo aiutò affatto a dimenticare la Duchessa di Cornovaglia, con la quale continuava a intrattenere una relazione. Tradimenti continui e ripetuti che nel 1996 portarono al divorzio tra Carlo e Lady D. Nel 1995 anche il matrimonio di Camilla finì con un divorzio.

 

Solo dopo la tragica scomparsa di Diana nel 1997, Camilla e Carlo si riavvicinarono ufficialmente, per poi sposarsi con rito civile nel 2005.

carlo e camilla carlo e camilla diana e carlo diana e carlo carlo e diana carlo e diana LADY DIANA CARLO LADY DIANA CARLO principessa diana principessa diana LADY DIANA CARLO LADY DIANA CARLO LADY DIANA CARLO LADY DIANA CARLO diana e carlo diana e carlo diana e carlo appena sposi diana e carlo appena sposi CARLO E CAMILLA NON RIESCONO A CONTROLLARE LE RISATE CARLO E CAMILLA NON RIESCONO A CONTROLLARE LE RISATE carlo e camilla a roma carlo e camilla a roma carlo e camilla con papa bergoglio carlo e camilla con papa bergoglio carlo e camilla atterrano a roma carlo e camilla atterrano a roma carlo e camilla d inghilterra carlo e camilla d inghilterra carlo e camilla d inghilterra carlo e camilla d inghilterra carlo e camilla d inghilterra carlo e camilla d inghilterra carlo e camilla d inghilterra carlo e camilla d inghilterra carlo e camilla d inghilterra carlo e camilla d inghilterra carlo e camilla d inghilterra carlo e camilla d inghilterra carlo e camilla d inghilterra carlo e camilla d inghilterra carlo e camilla d inghilterra carlo e camilla d inghilterra CARLO CAMILLA CARLO CAMILLA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…