ECCO L'ULTIMA TRUFFA INVENTATA GRAZIE AL CORONAVIRUS: “SIGNORA, DOBBIAMO DISINFETTARE TUTTE LE BANCONOTE IN CIRCOLAZIONE” - A BOLOGNA UNA DONNA HA RUBATO 500 EURO A UNA PENSIONATA: SI È SPACCIATA PER UNA FUNZIONARIA PUBBLICA E SI È FATTA CONSEGNARE TUTTI I SOLDI CHE AVEVA CON LA SCUSA DEL VIRUS - UNA VOLTA OTTENUTO IL DENARO È SCAPPATA E…

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.leggo.it

 

banconote e batteri banconote e batteri

Una pensionata bolognese di 81 anni è stata raggirata e derubata ieri alla periferia del capoluogo emiliano, in via Rimesse: intorno alle 13.30 a casa sua si è presentata una donna che si spacciava per una non meglio precisata funzionaria pubblica e si è fatta consegnare tutti i soldi che aveva.

 

banconote e batteri1 banconote e batteri1

«Signora, dobbiamo disinfettare tutte le banconote in circolazione per l'emergenza Coronavirus», l'espediente con cui si è fatta consegnare il denaro facendole credere di dover sanificare le banconote. Ottenuto dalla anziana il denaro che aveva, si è allontanata in tutta fretta. La vittima ha denunciato il fatto alla Polizia.

nuove banconote da 100 e 200 euro 5 nuove banconote da 100 e 200 euro 5 milano al tempo del coronavirus milano al tempo del coronavirus nuove banconote da 100 e 200 euro 6 nuove banconote da 100 e 200 euro 6 nuove banconote da 100 e 200 euro 7 nuove banconote da 100 e 200 euro 7 coronavirus venezia coronavirus venezia donne con la mascherina alla fermata porta venezia della metro di milano donne con la mascherina alla fermata porta venezia della metro di milano supermercato preso d'assalto a palermo supermercato preso d'assalto a palermo psicosi coronavirus, turista con bigliettini sul giubbotto 2 psicosi coronavirus, turista con bigliettini sul giubbotto 2 nuove banconote da 100 e 200 euro 4 nuove banconote da 100 e 200 euro 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…