EREZIONI A SORPRESA! - A VOLTE BASTA JESSICA RABBIT O UN POMPELMO APERTO PER SCATENARE IL ''DURELLO'' FULMINANTE - ESSI', IL CAZZO RAGIONA CON UNA MENTE PROPRIA: ECCO 9 SITUAZIONI DA EREZIONI CONTRO OGNI LOGICA...

-

Il pene ragiona con una mente propria e, a volte, l’erezione parte anche in situazioni che non chiameremmo propriamente “eccitanti”. Ecco nove situazioni che confondo il nostro pene e provocano l’alzabandiera senza alcun motivo apparente...

Condividi questo articolo


Frank Kobola per http://www.cosmopolitan.com/

 

jessica rabbit jessica rabbit

Il pene ragiona con una mente propria e, a volte, l’erezione parte anche in situazioni che non chiameremmo propriamente “eccitanti”. Ecco nove situazioni che confondo il nostro pene e provocano l’alzabandiera senza alcun motivo apparente:

 

1. Jessica Rabbit - Il cazzo ci dice: “Hey! Una bella figa!”, poi però il cervello risponde: “Aspetta un attimo, è solo un cartone...”, ma è troppo tardi: mentre la nostra parte razionale cerca di calmare i bollori, il pene è già in viaggio verso l’erezione...

sgridami sgridami

 

2. Quando la vostra ragazza vi sgrida, e voi vi sentite allo stesso tempo incazzati e eccitati. Pensateci bene: la dominazione ha un qualcosa che attizza gli uomini ma, dall’altra parte, le scenate isteriche non aiutano a vivere sereni.

 

audrey hepburn camicia da uomo audrey hepburn camicia da uomo

3. Quando la consolate dopo una giornataccia. A volte capita che la vostra dolce metà abbia passato una giornata difficile e, proprio quando ce la state mettendo tutta per starle vicino e parlare dei suoi problemi, quell’idiota del  vostro pene fa l’unica cosa che è in grado di fare: alzarsi.

 

4. Quando lei si mette una delle vostre camicie. Razionalmente si tratta solo di un pezzo di stoffa che per di più dovrebbe ricordarvi il lavoro ma, indosso a una donna, ha tanto l’aria di una bandiera issata su un fortino capitolato di fronte al vostro fascino.

 

pompelmo vagina pompelmo vagina

5. Qualsiasi cosa che ricordi anche lontanamente una vagina.

 

6. Quando vi fanno il solletico. L’unica spiegazione plausibile per un’erezione è che avete un disperato bisogno di contatto umano.

vintage sexy vintage sexy

 

7. Quando scappa la pipì. A volte l’erezione inizia con la scusa che avete bisogno di andare in bagno, ma poi la copertura salta e diventa un’erezione e basta.

 

8. Vecchie foto di belle ragazze. Il pene non si rende conto che le persone ritratte in quelle immagini oggi potrebbero avere novant’anni.

 

hot dog hot dog

9. Piedi belli. Perché i piedi possiedono questo potere sulla mente degli uomini? Mah...

anche i morti hano erezioni anche i morti hano erezioni

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…