FACCIA DI SBRONZO – A TRIESTE UN 37ENNE UBRIACO ALLA GUIDA COLPISCE IN PIENO UNA PATTUGLIA DI CARABINIERI – FORSE VEDEVA DUE AUTO E VOLEVA PASSARCI IN MEZZO, FATTO STA CHE I DUE MILITARI SONO RIMASTI FERITI, E PER LUI È ARRIVATA…

-

Condividi questo articolo

Da www.ilgazzettino.it

alcol test 4 alcol test 4

 

Un uomo di 37 anni, di Trieste, è stato denunciato in stato di libertà dalla Polizia di Stato per guida in stato di alterazione alcolica, dopo che ieri notte, a bordo della sua autovettura proveniente da via Paulania, si è scontrato con un equipaggio del Nucleo radiomobile dei Carabinieri in viale Miramare, nei pressi della Stazione ferroviaria.

 

carabinieri carabinieri

A causa dell'incidente i due militari avrebbero riportato lesioni e sono stati rilevati danni ai mezzi coinvolti. L'uomo, dopo essere risultato positivo all'alcoltest, è stato denunciato e contestualmente gli è stata ritirata la patente di guida.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

AMERICA FATTA A MAGLIE - UN ATTORE NERO GAY CHE FINGE DI ESSERE MENATO DA SUPREMATISTI BIANCHI, IN REALTÀ DUE NERI PAGATI PER RECITARE? LA CAMPAGNA 2020 SARÀ TUTTA SULLE BUGIE E LE ACCUSE DI DIRE BUGIE. MA TRA LOTTE INTESTINE DEL DEEP STATE CONTRO IL PRESIDENTE, CRIMINI DI ODIO INVENTATI, SCORREGGE DELLE MUCCHE, SPIE RUSSE CHE ALEGGIANO SENZA MATERIALIZZARSI, NUOVI ASTRI NASCENTI DEL SOCIALISMO IGNORANTI COME CAPRE, UOMINI PIÙ RICCHI DEL MONDO CHE SI FANNO IL SELFIE DEL PISELLO…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute