FACCIAMO MOTO - IN RUSSIA UNA COPPIA SI LASCIA TRAVOLGERE DALLA PASSIONE DURANTE UN VIAGGIO IN MOTOCICLETTA - ALL’INIZIO LA RAGAZZA APRE LE GAMBE AL BIKER ALLA GUIDA - QUANDO IL VIAGGIO STA PER DIVENTARE PERICOLOSO, ACCOSTANO E… - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da http://velvetgossip.it/

 

SESSO IN MOTO SESSO IN MOTO

Sono molteplici gli episodi in cui coppie più o meno giovani si sono lasciate travolgere dal vortice della passione in luoghi pubblici, ma mai nessuno si è spinto così oltre. Un uomo ed una donna, sprezzanti del pericolo, hanno fatto sesso sulla moto mentre percorrevano con il due ruote un’autostrada russa. Molti automobilisti, increduli da ciò che stava avvenendo davanti ai propri occhi, hanno rallentato incuriositi dallo “spettacolo” messo in atto dalla coppia. Una volta concluso l’atto sessuale il biker si è accostato lungo l’autostrada per far scendere la donna dalla motocicletta. Quest’ultima è poi salita su una macchina rossa, accostatasi poco più avanti alla due ruote.

SESSO IN MOTO SESSO IN MOTO SESSO IN MOTO SESSO IN MOTO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…