FERMI TUTTI! C'È QUALCHE STRONZO IN GIRO CHE METTE DEGLI AGHI DA CUCITO DENTRO LE FRAGOLE – I PRIMI CASI RISALGONO A UNA SETTIMANA FA: LA CAUSA? SAREBBE LA VENDETTA DI QUALCHE EX DIPENDENTE SCONTENTO, MA CHI LI HA INGOIATI HA DOVUTO…

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

aghi nelle fragole 3 aghi nelle fragole 3

Aghi da cucito dentro le fragole. E' allarme in Australia per il moltiplicarsi di questi strani casi: alcuni consumatori li hanno ingoiati, e hanno dovuto essere sottoposti a delicate operazioni chirurgiche.

 

Ed i coltivatori sono già in ginocchio. I primi casi risalgono a una settimana fa con cestini di fragole provenienti da una fattoria del Queensland e presto attribuiti alla 'vendettà di un qualche ex dipendente scontento.

aghi nelle fragole 2 aghi nelle fragole 2

 

Si sono però poco dopo registrati sabotaggi in un gran numero in fragole di altra origine e vendute in altri supermercati, in New South Wales, in Victoria e anche in Tasmania, che si ritiene siano opera di emulatori.

 

fragole fragole

Il governo del Queensland ha offerto una taglia di 100mila dollari (61 mila euro) per informazioni che conducano alla cattura dei responsabili, mentre il ministero della Sanità chiede ai consumatori di tagliare i frutti e ispezionarli prima di consumarli, e di consegnare alla polizia quelli con gli aghi.

aghi nelle fragole 1 aghi nelle fragole 1

 

La polizia ha diffuso una lista di marche di fragole e di supermercati in cui sono stati individuati i frutti sotto accusa.   

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…