FERRAGNEZ, CHE FLOP! – LA RACCOLTA FONDI LANCIATA PER IL MATRIMONIO DA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ È UN FIASCO: IN 25 GIORNI SONO STATI RACCOLTI 3MILA EURO DA 5 DONATORI – MANCANO ANCORA 10 GIORNI ALLE NOZZE, MA L‘OBIETTIVO DEI 50MILA SEMBRA UN MIRAGGIO…

-

Condividi questo articolo


Simone Fanti per "www.iodonna.it"

 

chiara ferragni e fedez 8 chiara ferragni e fedez 8

Tre mila euro raccolti in venti giorni. Cinque i donatori, di cui tre anonimi. Pochi? Tanti? Forse le attese erano superiori visto che l’obiettivo è di 50 mila euro, ma mancano ancora una decina di giorni alla data del matrimonio della coppia più glamour dell’estate italiana: Chiara Ferragni e Fedez, alias Federico Leonardo Lucia.

 

La coppia, che convolerà a nozze a fine agosto a Noto in Sicilia, in un video aveva chiesto agli invitati, e ai fan, di non fare regali agli sposi ma di versare il corrispondente del dono attraverso la raccolta fondi attivata su GoFundMe.com.

 

chiara ferragni e fedez 7 chiara ferragni e fedez 7

La somma raccolta andrà poi devoluta a una causa «specifica e speciale scelta tra le numerose richieste ricevute in queste settimane dai fan – spiegano – alla mail charity@theferragnez.com».

 

«Vogliamo cogliere l’occasione di poter aiutare in concreto uno o più dei nostri fan – raccontano nel video – quindi non donare a una onlus, ma donare direttamente a una causa meritevole di uno di voi».

 

Neanche fosse un matrimonio reale, la saga del loro matrimonio tiene col fiato in sospeso i follower da mesi. Fedez fece la proposta il 6 maggio 2017 davanti a 10 mila persone all’Arena di Verona. Chiara Ferragni, sorpresa ed emozionata, aveva subito risposto “sì”. Poi è arrivato Leone, una gravidanza e una nascita raccontata a colpi di post e video sui social.

 

chiara ferragni e fedez 13 chiara ferragni e fedez 13

Infine l’invito al save the date i primi di maggio di quest’anno. Un mini video, diventato immediatamente virale, in cui la coppia invita ufficialmente i follower ad assistere alle nozze a Noto, in Sicilia. Ultimo atto di questa “epopea”: l‘addio al nubilato della influencer ad Ibiza con le amiche.

chiara ferragni e fedez 3 chiara ferragni e fedez 3 chiara ferragni e fedez 1 chiara ferragni e fedez 1 chiara ferragni e fedez 12 chiara ferragni e fedez 12 chiara ferragni e fedez 11 chiara ferragni e fedez 11 chiara ferragni e fedez 10 chiara ferragni e fedez 10 chiara ferragni e fedez 5 chiara ferragni e fedez 5 chiara ferragni e fedez 14 chiara ferragni e fedez 14 chiara ferragni e fedez 9 chiara ferragni e fedez 9 chiara ferragni  chiara ferragni  chiara ferragni e fedez 2 chiara ferragni e fedez 2 chiara ferragni e fedez 6 chiara ferragni e fedez 6

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”