FIATO ALLE TROMBE – MEGHAN COSTRETTA A FARE UN COMUNICATO UFFICIALE: “ANNUNCIO CON TRISTEZZA CHE MIO PADRE NON CI SARÀ” – POI MANDA LA STOCCATA ALLA SORELLA: “MI SONO SEMPRE OCCUPATA DI LUI. SPERO GLI SIA DATO SPAZIO PER RIPRENDERSI” – SI DOVRÀ ACCONTENTARE DI SIR ELTON JOHN: CANTERA' PER GLI SPOSI 'CANDLE IN THE WIND', COME AL FUNERALE DI MAMMA DIANA (SAI CHE ALLEGRIA)

-

Condividi questo articolo

meghan markle meghan markle

Nozze reali: Meghan conferma 'con tristezza' assenza padre In nota da Kensington Palace chiede rispetto per la sua salute (ANSA) - Meghan Markle conferma quanto già si sapeva e annuncia "con tristezza" l'assenza di suo padre Thomas alle nozze con il principe Harry in programma sabato al castello di Windsor.

 

"Mio padre non potrà essere al nostro matrimonio", scrive l'attrice americana in un messaggio diffuso da Kensington Palace nel quale sottolinea di aver sempre "avuto a cuore" il genitore e di "sperare che gli sia dato lo spazio per concentrarsi sulla sua salute", alla luce dell'intervento cardiaco affrontato nelle scorse ore.

comunicato meghan markle comunicato meghan markle

 

La futura sposa ringrazia poi "tutti coloro che hanno offerto i loro generosi messaggi di sostegno" e conclude: "Desidero che tutti sappiate quanto Harry e io attendiamo di condividere con voi il nostro giorno speciale sabato".

 

Nozze reali:'Elton John canta per sposi', 21 anni dopo Diana Sito Usa Tmz anticipa notizia e brucia ancora Kensington Palace (ANSA) - Elton John canterà per il principe Harry e Meghan Markle durante il ricevimento in onore del loro matrimonio in programma sabato al castello di Windsor.

ELTON JOHN ELTON JOHN

 

Lo rivela il sito di gossip americano Tmz, bruciando di nuovo - come nel caso dell'annuncio dell'assenza del padre della sposa - la macchina informativa della corte britannica: capace fino a qualche giorno fa di dosare ogni anticipazione e d'indirizzare la narrativa dell'evento, salvo ritrovarsi ora un po' spiazzata.

civil partnership Elton John civil partnership Elton John

 

L'annuncio su Elton John, rimbalzato subito sui media online del Regno Unito e del resto del mondo, non è in effetti ancora confermato ufficialmente, mentre Kensington Palace mantiene al momento riservata la lista degli invitati, celebrities e non.

 

Ma tutte le voci, che già s'inseguivano da tempo, la rendono credibile.

elton john suona aun matrimonio privato elton john suona aun matrimonio privato

 

Si tratta dunque del primo ospite vip il cui nome venga svelato.

 

Ed è un nome particolarmente suggestivo nella memoria collettiva, a 21 anni di distanza dalla sua esibizione struggente in occasione dei funerali di Diana - madre di Harry e sua grande amica - con la celebre 'Candle in the Wind'.

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal