LA FIGA PER LA FUGA – MODELLA RUSSA DI 24 ANNI OFFRE SESSO AI DUE POLIZIOTTI CHE L’AVEVANO FERMATA IN AUTO SENZA PATENTE – I TRE AGENTI RESISTONO ALLA TENTAZIONE DELL’AMMUCCHIATA A TRE E LA SPEDISCONO DAVANTI AI GIUDICI – PER LA GIOVANE E PROVOCANTE REGINETTA DI INSTAGRAM SI SONO APERTE LE PORTE DEL CARCERE

-

Condividi questo articolo

Domenico Zurlo per "Leggo"

 

kira mayer 9 kira mayer 9

Per ‘corrompere’ i due poliziotti che l’avevano fermata, ha offerto loro una bollente notte di sesso a tre, ma i due agenti si sono mostrati incorruttibili e hanno rifiutato: protagonista della vicenda una modella russa, star di Instagram, che è stata arrestata e si è beccata 18 mesi di carcere.

 

È accaduto proprio in Russia. Lei si chiama Kira Mayer, ha 24 anni e stava guidando la sua auto, una Mercedes, senza avere la patente, che le era stata ritirata per un altro incidente: dopo essere stata fermata, prima ha cercato di resistere ai poliziotti colpendo uno di loro con un calcio, per poi offrirsi, in un ultimo disperato tentativo di farla franca, per una ‘sessione’ di sesso a tre.

 

kira mayer 7 kira mayer 7

I due però hanno rifiutato l’offerta e l’hanno arrestata. In tribunale, i due agenti non hanno potuto fornire prove della sua ‘offerta’, ma è stata lei stessa ad ammettere tutto: «Mi pento e mi scuso», ha detto alla corte.

 

kira mayer 6 kira mayer 6

Il suo account Instagram, che contava 148mila followers (con foto e video molto provocanti) è stato ora chiuso: in uno dei suoi post, a Dubai, scriveva «Quando mi annoierò della mia vita felice, mi sposerò e soffrirò come tutte le persone normali». Chissà se questo episodio l’ha annoiata abbastanza.

kira mayer 5 kira mayer 5 kira mayer 16 kira mayer 16 kira mayer 1 kira mayer 1 kira mayer 12 kira mayer 12 kira mayer 10 kira mayer 10 kira mayer 11 kira mayer 11 kira mayer 2 kira mayer 2 kira mayer 13 kira mayer 13 kira mayer 15 kira mayer 15 kira mayer 3 kira mayer 3 kira mayer 8 kira mayer 8 kira mayer 4 kira mayer 4

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“PIUTTOSTO CHE AFFITTARE UNA CASA AI ROM LA LASCIO AI TOPI” - IL RITORNO DI JOE FORMAGGIO, SINDACO DI ALBETTONE: “A CASA MIA LE PANTEGANE SONO MEGLIO DEI ROM. GLI ASSASSINI DI DESIRÈE VANNO LEGATI E CONSEGNATI AL PADRE, CHE NE FACCIA QUELLO CHE VUOLE - ASSURDO VIETARE ANCORA IL PARTITO FASCISTA. FOSSE PER ME RIPARTIREBBERO LE CROCIATE: ARRIVANO A SFINIRCI IN TUTTE LE MANIERE. QUINDI IL RAZZISMO È NEI CONFRONTI DI NOI ITALIANI - NEL MIO COMUNE FAREI UN BORDELLO, ANCHE IL PRETE È D’ACCORDO”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute