LA FIGLIA DI TOTÒ RIINA, MARIA CONCETTA, E IL MARITO ANTONINO CIAVARELLO APRONO IL WEBSHOP "ZÙ TOTÒ" PER DIFFONDERE PRODOTTI CON IL NOME DEL BOSS: “INIZIAMO CON LE CIALDE DI CAFFÈ, FACCIAMO QUESTA PREVENDITA PER RACCOGLIERE ORDINI E CAPITALI CHE SERVONO PER AVVIARCI, VISTO CHE CI HANNO SEQUESTRATO TUTTO SENZA MOTIVO”

-

Condividi questo articolo

MARIA CONCETTA RIINA MARIA CONCETTA RIINA

(ANSA) - "Benvenuti su Zù Totò". E' quanto si legge all'indirizzo web zu-toto.scontrinoshop.com/about con l'obiettivo di vendere prodotti con un marchio che celebra il capomafia Totò Riina, morto qualche settimana fa. "Siamo in due... Maria Concetta Riina e il marito Antonino Ciavarello - si legge - vogliamo commercializzare alcuni prodotti a marchio 'Zù Totò', iniziamo con le cialde di caffè, facciamo questa prevendita per raccogliere ordini e capitali che servono per avviarci, visto che ci hanno sequestrato tutto senza motivo".

FAMIGLIA RIINA - LO SHOP ZU TOTO FAMIGLIA RIINA - LO SHOP ZU TOTO FAMIGLIA RIINA - LO SHOP ZU TOTO FAMIGLIA RIINA - LO SHOP ZU TOTO Antonino Ciavarello Antonino Ciavarello maria concetta riina maria concetta riina

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal