FINTE COPERTINE IN METRO, PARTE 2 - IL COMICO SCOTT ROGOWSKY TORNA A FREQUENTARE I MEZZI PUBBLICI CON LE SUE LETTURE: ‘10MILA FOTO DI CAZZI’, ‘PERCHÈ LE DONNE MERITANO DI MENO’, ‘TUTTI SCORREGGIANO’ O ‘COME INSCENARE LA PROPRIA MORTE. BY PRINCE’ - LE REAZIONI DEI PRESENTI (VIDEO)

Volumi come 'Sei mai stato con una ragazza nera? Chiamami', oppure 'L'Enciclopedia delle grandi vagine nella storia' e 'La matematica per i non asiatici'. E ancora, '101 idee e trucchi per usare il tampax', Come nascondere un’erezione a Dio' e 'La gioia di cucinare metanfetamina'. Nel video le reazioni divertite dei pendolari...

Condividi questo articolo


VIDEO - LIBRI FINTI IN METRO. PARTE 2

 

Da http://www.adnkronos.com

 

scott rogowsky 6 scott rogowsky 6

Non è la prima volta che lo fa, ma le reazioni dei pendolari sono quasi sempre le stesse: imbarazzo, sorrisi timidi e tante risate. Dopo aver sperimentato il progetto ad aprile, il comico americano Scott Rogowsky è tornato nei vagoni della metro di New York assieme a una ragazza di colore per il suo progetto 'Fake Book Covers on the Subway', facendo finta di leggere una serie di libri dai titoli improbabili e sicuramente controversi. Volumi come 'Sei mai stato con una ragazza nera? Chiamami', oppure 'L'Enciclopedia delle grandi vagine nella storia' e 'La matematica per i non asiatici'.

 

scott rogowsky 5 scott rogowsky 5 scott rogowsky 3 scott rogowsky 3 scott rogowsky 2 scott rogowsky 2 scott rogowsky 11 scott rogowsky 11 scott rogowsky 10 scott rogowsky 10 scott rogowsky 9 scott rogowsky 9 scott rogowsky 1 scott rogowsky 1 scott rogowsky 7 scott rogowsky 7 scott rogowsky 8 scott rogowsky 8 scott rogowsky 4 scott rogowsky 4

Tenuti in bella vista per attirare l'attenzione di chi viaggia in metro, il comico sembra riuscire nell'intento. Basta dare un'occhiata al filmato pubblicato su YouTube per osservare le reazioni divertite dei pendolari. C'è chi si scuote la testa divertito, chi appare infastidito, chi tira fuori il cellulare per fotografare la copertina, chi si imbarazza, chi gira lo sguardo e chi sorride timidamente. Del resto con titoli come '101 idee e trucchi per usare il tampax', 'Perché le donne devono guadagnare meno' e 'La gioia di cucinare metanfetamina' restare seri è un'impresa impossibile.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."