ATTACCO CON COLTELLO A FRANCOFORTE SUL MENO, IN GERMANIA: CI SONO ALMENO TRE FERITI IN PERICOLO DI VITA. L'AGGRESSORE È STATO ARRESTATO. ERA SOTTO L'EFFETTO DI DROGHE...

-

Condividi questo articolo


ATTACCO CON COLTELLO A FRANCOFORTE ATTACCO CON COLTELLO A FRANCOFORTE

Attacco con coltello, diversi feriti a Francoforte

(ANSA) - BERLINO, 26 GEN - Diverse persone sono state ferite da una persona armata di coltello a Francoforte sul Meno, in Germania, nel quartiere della stazione. Lo scrive la polizia locale su Twitter. Nessuno sarebbe in pericolo di vita, e l'aggressore è stato arrestato. "Il pericolo è cessato", scrive fra l'altro la polizia. Si indaga su movente e dinamica dell'accaduto.(ANSA)

 

Germania: Faz, aggressore Francoforte sotto effetto droga
(ANSA) - BERLINO, 26 GEN -Nell'aggressione a Francoforte sul Meno sarebbero rimaste ferite, in modo molto grave, almeno tre persone, che vengono definite in pericolo di vita. Secondo la Faz on line, l'aggressore, che poi è stato fermato, era sotto l'effetto di droghe. La polizia escluderebbe per ora un movente politico.(ANSA)

ATTACCO CON COLTELLO A FRANCOFORTE ATTACCO CON COLTELLO A FRANCOFORTE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…