FOLLIA OMICIDA – UN UOMO INGLESE DI 55 ANNI PERDE LA TESTA DOPO AVER SAPUTO CHE L’EX COMPAGNA HA COMINCIATO UNA RELAZIONE CON UNA DONNA: PER VENDETTA UCCIDE LA FIGLIA DI 8 ANNI CON UN COLTELLO DA CUCINA POCO PRIMA CHE LA MADRE LA ANDASSE A PRENDERE – QUINDICI MINUTI PRIMA DELL’OMICIDIO IL KILLER AVEVA PUBBLICATO SUI SOCIAL...

-

Condividi questo articolo


Da "www.ilmessaggero.it"

 

william billingham 1 william billingham 1

L'ex compagna aveva cominciato una nuova relazione con una donna, lui impazzisce di rabbia e uccide la loro bambina di otto anni.

 

Oggi William Billingham, 55 anni, è stato condannato per omicidio dal tribunale di Birmingham e domani conoscerà la sua condanna.

 

L'uomo ha accoltellato mortalmente la piccola Mylee lo scorso gennaio in casa sua vicino Walsall, proprio mentre la madre andava a prenderla.

 

Solo quindici minuti prima dell'omicidio, William Billingham pubblicava sui social una foto della bambina mentre mangiava una pizza sul suo divano.

mylee billingham 4 mylee billingham 4

 

Alla vista dell'ex compagna l'uomo ha perso il controllo, incapace di accettare il fatto che questa avesse una nuova relazione con una donna, e si è "vendicato" uccidendo la bimba con un coltello da cucina. In carcere Billingham ha anche provato a togliersi la vita tagliandosi le vene. 

william billingham 3 william billingham 3

 

Gli investigatori hanno definito l'omicidio «Il gesto più egoistico a cui si possa pensare». L'uomo inizialmente ha anche cercato di difendersi, dichiarando di voler proteggere la bambina dalla madre e poi di non ricordare di averla ammazzata. Ma non è servito a nulla, ad attenderlo adesso c'è il carcere a vita.

mylee billingham 3 mylee billingham 3 mylee billingham 1 mylee billingham 1 william billingham 2 william billingham 2 william billingham 5 william billingham 5 mylee billingham 2 mylee billingham 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…