FRUSTAMI, SCIOCCO! VENERDÌ INIZIA A ROMA IL WEEKEND DEL “TORTURE GARDEN”: MARATONA DI DUE GIORNI DI TORTURE E PIACERE FETISH - A RUBA I LIMITATISSIMI POSTI PER LA PERFORMANCE DI APERTURA CHE SI SVOLGERÀ IN UNA LOCATION SEGRETA PER MANTENERE LA PRIVACY DEGLI ADEPTI - DA SABATO TUTTI AL “QUBE”

Hanno tra i 18 e i 50 anni, delle più diverse estrazioni sociali, maschi e femmine in ugual misura, etero o omosessuali, al Torture Garden come al Ritual si va per farsi notare e incontrarsi. Sul palco artisti ma anche coppie che si trasformano in performer estemporanei, pronti a giocare davanti ad una platea che balla... -

Condividi questo articolo


torture garden torture garden

Da http://www.affaritaliani.it

 

Due prigioni, equipaggiate con strumenti di dominazione e di piacere di ogni sorta: per gli amanti del bdsm e per i cultori del tema è l'evento dell'anno, anzi, il weekend da segnare con il pennarello rosso sul calendario. Due giorni per un solo grande evento che richiama a Roma appassionati da tutta europa. Venerdì sera con un opening event esclusivo apre il weekend del Torture Garden, l'evento fetish più atteso della primavera.

 

torture garden 8 torture garden 8

Gli affezionati del Ritual, l'appuntamento mensile dedicato alla cultura Bdsm, preparano i loro vestiti in pelle e latex, maschere, divise, e l'immancabile kit di fruste e corde per sospesioni estreme.

 

A ruba i limitatissimi posti per la performance di apertura del venerdì, location segreta anche per mantenere la privacy degli adepti: parola d'ordine osare, vietati foto e video. Per entrare al party dresscode obbligatorio, vietati jeans, magliette o vestiti casual. Spazio alla fantasia da declinare in temi Fetish - BDSM - Master - Mistress - Slave - TV/TS - Goth -

torture garden 7 torture garden 7

CrossDressing - PVC - Latex - Sexy - Erotic - Uniform - Alternative - Cyber. Nel locale servizio di guardaroba e possibilità di cambiarsi.

 

Hanno tra i 18 e i 50 anni, delle più diverse estrazioni sociali, maschi e femmine in ugual misura, etero o omosessuali, al Torture Garden come al Ritual si va per farsi notare e incontrarsi. Sul palco artisti ma anche coppie che si trasformano in performer estemporanei, pronti a giocare davanti ad una platea che balla, si conosce e si confronta, liberi di sfoggiare le proprie fantasie.

 

torture garden 6 torture garden 6

Il weekend che si apre il venerdì sera continua il sabato notte quando i tre piani del Qube diventeranno un vero e proprio tempio del fetish dedicato al piacere. Dalle 11 fino all'alba musica e spettacoli con star internazionali come Katrina Lilwall, Skinny Art - SkinnyRedhead e Giuditta Sin. Sfilata in chiave "latex" con  Dead Lotus Couture Latex e la Modella Gina Harrison.

 

In collaborazione con KORPo Speciale un dancefloor alternativo con Charlotte, Madame De Freitas, Gloria Gandolfini, Mirkaccio Dettori, H.E.R., Scarlett Martini, Klaus Mondrian. Ma anche camere nascoste: Simon The Prince, il maestro della cerimonia: a lui il compito di coordinare le lezioni di dominazioni e gli spettacoli di "visual" e luci. Biglietti da 20 euro in prevendita.

torture garden 4 torture garden 4 torture garden 3 torture garden 3 torture garden torture garden torture garden torture garden torture garden il regno del fetish torture garden il regno del fetish tipico affezionato del torture garden tipico affezionato del torture garden suora vampira al torture garden suora vampira al torture garden tipi da torture garden tipi da torture garden il torture garden sbarca al qube di roma il torture garden sbarca al qube di roma suora fetish al torture garden suora fetish al torture garden legatura shibari al torture garden legatura shibari al torture garden torture garden 5 torture garden 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."