GALEOTTO FU IL GIOCO HARD! ORTAGGI, FRUTTA, VIBRATORI, SAPONETTE, PROFUMI, TUTTI RIGOROSAMENTE RITROVATI NEL LATO B: SONO CENTINAIA I PAZIENTI CHE SI PRESENTANO AL PRONTO SOCCORSO A TESTA BASSA E CHIAPPE STRETTE – "STAVAMO FACENDO DEI GIOCHI QUANDO MI HANNO INFILATO UNA BOTTIGLIETTA DI COCA-COLA NEL LATO B E HA FATTO 'BLUP'..."
 

Condividi questo articolo


PRONTO SOCCORSO 1 PRONTO SOCCORSO 1

Silvia Mancinelli per il Tempo

 

Non è ancora chiaro se di anello di fidanzamento infilato a forza nel dito sbagliato o se di regalo impossibile da cambiare si sia trattato. Quel che è certo è che il povero medio deve averlo schifato al punto da essersi gonfiato a dismisura quasi risucchiandolo.

 

Così, con la fedina ormai incollata e il dito livido, una donna di 35 anni si è presentata domenica sera al pronto soccorso del San Giovanni. In aiuto dei medici, impegnati con ogni unguento possibile, sono dovuti intervenire addirittura i vigili del fuoco che, infranta la vera e chissà quale promessa -hanno liberato la donna e il suo dito.

 

Eppure con le emergenze «particolari» il personale ospedaliero potrebbe riempire enciclopedie tragicomiche. Centinaia i pazienti che ogni anno si presentano a testa bassa e natiche strette nei nosocomi di tutta Roma.

mattarello ritrovato nel retto di un paziente al pronto soccorso mattarello ritrovato nel retto di un paziente al pronto soccorso

 

Galeotti i giochi erotici o gli irrefrenabili momenti di goliardia, tra le mura domestiche, e spesso il ricovero è garantito con ortaggi, frutta, vibratori, saponette, profumi e un vero e proprio arsenale fatto di proiettili inesplosi e granate: il tutto, rigorosamente, perso «dove non batte mai il sole».

 

Portavoce di esperienze indimenticabili e documentabili con tanto di assurde radiografie sono gli infermieri, testimoni di imbarazzanti richieste di aiuto. «Una volta, al pronto soccorso del Grassi, si presentò una coppia molto elegante e a modo- racconta uno di loro- Lei ancora me la ricordo, era bellissima con un vestito lungo e uno spacco mozzafiato. Si avvicinò a me e ai due colleghi coni quali stavo facendo il turno di notte. "Devo par lare con un medico" ci disse. Nonostante le chiedessimo più volte spiegazioni, quella insisteva per parlare da sola con un chirurgo per una"cosa personale".

sex toys (91) sex toys (91)

 

L' abbiamo accontentata, nonostante la prassi esiga che sia necessario informare il medico prima attraverso l' accettazione. Quando è entrata nella saletta da sola col dottore, noi ci siamo seduti tutti su una barella al di là della tenda che prima divideva gli spazi. Eravamo stretti su quella lettiga per non far vedere i piedi dall' altra parte. La tentazione di ascoltare era troppo forte.

 

spray sex toy e caffe solubile nel retto spray sex toy e caffe solubile nel retto

Ha iniziato a raccontare non senza imbarazzo che era a una festa di amici insieme al marito. "Stavamo facendo dei giochi quando a me hanno infilato una bottiglietta di coca-cola nel lato b e ha fatto blup - ha detto - Il chirurgo le ha chiesto spiegazioni, non capendo, e quando lei ha risposto nei dettagli, ci siamo messi a ridere così tanto da cadere tutti dalla barella. Quella notte non la scorderò mai».

 

Più uomini, tuttavia, a ricorrere alle cure degli ospedali per oggetti «indesiderati» finiti nel fondoschiena. Tra i 50 e i 65 anni, per lo più, mai in pronto soccorso troppo vicini a casa per evitare di essere riconosciuti. Un altro episodio da manuale è quello di un signore ricoverato d' urgenza per lancinanti dolori all' addome.

 

«Aveva un vibratore fuori misura completamente dentro racconta un infermiere -Il medico ci chiedeva di tenerlo fermo per i raggi, ma la testina rotante continuava a muoversi per le batterie ancora in funzione, vero è che la lastra veniva sempre mossa».

 

Così l' anziano con la saponetta, giustificatosi coi medici raccontando del tentativo di risolvere una fastidiosa stitichezza. E poi quello che cade accidentalmente sul telefono che continua a squillare, l' amante goliardo che pratica il clistere con il cemento per fare il calco del suo posto preferito. E un romeno che si prostituisce a Ostia, presentatosi anche recentemente al pronto soccorso del Grassi, sempre con un cetriolo. «Alla fine non l' abbiamo visto più, perché gli abbiamo consigliato almeno di metterci un elastichetto...».

sex toys (13) sex toys (13)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - QUANDO, CON LA SOLITA FACCIA DA IMPUNITA, LA SANTADECHÈ SIBILA: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI. GIORGIA MELONI? CI SIAMO SENTITE, È SERENISSIMA”, QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE PER BLINDARE IL SUO SCRANNO DA MINISTRO DEL TURISMO? - DI SICURO, METTE IN CAMPO IL SUO RAPPORTO CON L‘UNDERDOG DELLA GARBATELLA CHE NEL 2022 AMAVA SPIAGGIARSI TRA LE GIRAFFE DEL TWIGA IN COMPAGNIA DI DANIELONA E BRIATORE (CHE AVEVA SCUCITO BEN 26MILA EURO A SOSTEGNO DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI MELONI) - “A FORTE DEI MARMI DIMITRI E ANDREA GIAMBRUNO FANNO COPPIA FISSA, VIAGGIANDO IN PORSCHE CARRERA ALLA RICERCA DI PULLOVERINI DI CACHEMIRE. SÌ PERCHÉ DANIELONA È MOLTO, MOLTO VICINA A MELONI. LA FIRST BAMBINA GINEVRA LA CHIAMA “ZIA DANIELA”..."

FLASH! – DIASPORA IN FORZA ITALIA: MAURIZIO GASPARRI, MEMBRO DELLA VIGILANZA RAI, COMMISSIONE CHE HA POTERE DI VETO SULLA SCELTA DEL PRESIDENTE DELLA RAI, NON HA NESSUNA INTENZIONE DI VOTARE LA CANDIDATA DI GIANNI LETTA, SIMONA AGNES. DI QUI, L’IDEA DELL’EMINENZA AZZURRINA DI CHIEDERE IL VOTO DEI 5STELLE E IN CAMBIO CONTE SI PRENDEREBBE LA DIREZIONE DEL TG3, OGGI IN MANO A MARIO ORFEO, CHE ELLY SCHLEIN CONSIDERA UN ‘’ABUSIVO’’ DEL SUO PD - GASPARRI: "È LA VOSTRA ENNESIMA BUFALA"

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."