GEORGE, E MOLLA 'STE BOTTIGLIE! –  ALLE NOZZE REALI CLOONEY È SALTATO DIETRO IL BANCONE E HA INIZIATO A DISTRIBUIRE SHOT DELLA “SUA” TEQUILA CASAMIGOS – L’ATTORE HA VENDUTO IL MARCHIO PER UN MILIARDO, MA INCASSERA' ANCHE IN BASE ALLE VENDITE – DOPO LE SBEVAZZATE TRA RAMPOLLI E TESTE CORONATE È SCESO IN PISTA CON MEGHAN E KATE, MA C’È UNA DONNA CHE HA RIFIUTATO L’INVITO…

-

Condividi questo articolo

Meghan arriva all'altare, Carlo l'accompagna negli ultimi metri

 

 

DAGONEWS

 

george clooney e amal 1 george clooney e amal 1

Che sia ormai un uomo d’affari nel settore dei superalcolici, lo avevamo capito. Ma che durante il matrimonio reale George Clooney si sarebbe messo a promuovere il "suo" marchio di tequila, Casamigos, fondato nel 2013 con Rande Gerber, marito di Cindy Crawford, non poteva immaginarlo nessuno.

 

Secondo fonti Entertainment Tonight, la star 57enne sarebbe saltata dietro il bancone del bar e si sarebbe messo a offrire shot agli invitati della festa a Frogmore House, a Windsor.

clooney e gerber 1 clooney e gerber 1

 

Nemmeno a dirlo, i bicchieri sono stati riempiti solo di tequila di Casamigos. «Era determinato a far divertire tutti durante l'after-party e a fare in modo che l’alcol scorresse a fiumi» ha raccontato la fonte. 

 

E sembra che abbia centrato l’obiettivo, visti i balli sfrenati in cui si sono lanciati gli invitati. 

 

Una volta finito di servire da bere e, soprattutto, di aver promosso il suo marchio tra i rampolli inglesi, George sarebbe sceso in pista prima con Meghan e poi con Kate.

clooney e gerber clooney e gerber

 

A declinare il suo invito a ballare è stata, invece, Sarah Ferguson.

 

In realtà la Casamigos è stata venduta da Clooney e dai soci al colosso britannico del settore degli alcolici Diageo, che lo ha acquistato per un miliardo di dollari: l'intesa, siglata nel 2017, ha previsto l'esborso immediato di 700 milioni più l'impegno a versarne altri 300 sulla base delle vendite nel corso dei prossimi 10 anni.

 

george clooney e amal george clooney e amal

Piazzare il marchio sul mercato è, dunque, ancora utile per le tasche di George…

cindy crawford, rande gerber, george clooney, amal e mario testino cindy crawford, rande gerber, george clooney, amal e mario testino george clooney amal alamuddin george clooney amal alamuddin george clooney entra george clooney entra

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal