GETTA LA RETE! IL PESCHERECCIO DI MAZARA DEL VALLO SPARITO NELLA NOTTE SAREBBE IN FUGA VERSO LAMPEDUSA - L’EQUIPAGGIO SI È RIBELLATO ALLA PERQUISIZIONE DI DUE MILITARI LIBICI E LI HA RINCHIUSI NELLA STIVA

Sarebbe in fuga verso Lampedusa scortato da una nave della Marina il peschereccio della flotta di Mazara del Vallo 'Airone' che stanotte è stato assaltato da miliziani libici - Secondo notizie apprese via radio, uno o due libici sarebbero saliti a bordo del motopesca ma l’equipaggio si è ribellato… -

Condividi questo articolo


I PESCHERECCI DI MAZARA DEL VALLO I PESCHERECCI DI MAZARA DEL VALLO

(ANSA) - Sarebbe in fuga verso Lampedusa scortato da una nave della Marina il peschereccio della flotta di Mazara del Vallo 'Airone' che stanotte è stato assaltato da miliziani libici. Secondo notizie apprese via radio, uno o due libici sarebbero saliti a bordo del motopesca per una perquisizione ma l'equipaggio si sarebbe ribellato rinchiudendoli nella stiva.

 

2 - MARINA MILITARE A BORDO PESCHERECCIO,ASSUME CONTROLLO

(ANSA) - Personale della Marina militare è salito a bordo del peschereccio italiano "Airone", sequestrato questa mattina da un rimorchiatore, "presumibilmente appartenente a forze di sicurezza libiche", e ne ha assunto il controllo. Lo dice lo Stato maggiore della Difesa.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…