GIOVENTU' BRUCIATISSIMA - UNA RAGAZZINA RUSSA DI 14 ANNI NON POTRÀ AVERE FIGLI DOPO ESSERE STATA PICCHIATA VIOLENTEMENTE DA UN GRUPPO DI BULLE - LA VITTIMA È STATA PORTATA IN UNA ZONA ISOLATA DOVE È STATA RIPETUTAMENTE COLPITA ALLA TESTA E ALLO STOMACO: LE BOTTE LE HANNO PROVOCATO DANNI PERMANENTI AGLI ORGANI INTERNI (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

Da "www.leggo.it"

 

bulle 3 bulle 3

Liza, una 14enne russa della città di Mineralnye Vody, non potrà avere bambini a seguito dei gravi danni agli organi interni, riportati dopo un pestaggio da parte di un gruppo di coetanee.

 

La ragazzina è stata portata in una zona isolata della città, attirata con l'inganno da un ragazzo di cui era innamorata, dove però l'attendeva un gruppo di cinque bulle che l'ha assalita. Le adolescenti, tutte di età compresa fra i 13 e i 14 anni, si sarebbero vendicate di Liza, che avrebbe parlato male di loro a scuola.

 

bulle 2 bulle 2

 Il gruppo di adolescenti si sarebbe accanita in maniera molto veemente sulla ragazzina, colpendola ripetutamente alla testa, alla schiena e alla pancia. Le bulle hanno anche filmato parte del pestaggio, le cui immagini sono al vaglio degli investigatori. Secondo i media locali, le violenze si sarebbero protratte per oltre tre ore e, alla fine, Liza sarebbe stata anche costretta a scusarsi.

 

bulle 4 bulle 4

Lasciata libera, la ragazza è riuscita a chiedere aiuto ed è stata immediatamente trasportata in ospedale, dove è stata trasferita in terapia intensiva. I medici le hanno trovato una commozione cerebrale e seri danni agli organi interni, che non le permetteranno di avere figli in futuro. La polizia russa, intanto, ha individuato tuti responsabili dell'aggressione e sta procedendo nelle indagini. 

bulle 1 bulle 1 bulle 5 bulle 5

 

Condividi questo articolo

media e tv

''LA LOGGIA P2? UN GRUPPO DI FARABUTTI E CRETINI COME ME. ERO GIOVANE E LEGGERO. DOPO L'INTERVISTA A 'REPUBBLICA' SONO STATO AMPIAMENTE INSULTATO DAGLI ALTRI, MA…'' - VIDEO: COSTANZO DA GOMEZ A ''LA CONFESSIONE'' PARLA DI MARIA DE FILIPPI MA ANCHE DI MAFIA, CHE PROVÒ AD AMMAZZARLO E CHE DAL '93 NON FA PIÙ ATTENTATI. ''EVIDENTEMENTE FA AFFARI CON PEZZI DEVIATI DELLO STATO''. E SU DELL'UTRI CONDANNATO PER CONCORSO ESTERNO, CHE AVEVA LAVORATO PER TANTI ANNI NELLA STESSA AZIENDA, ''MOLTI MI HANNO DETTO...''

politica

IL RUSSIAGATE SI CHIUDE, E DOPO ANNI DI ''IL CERCHIO SI STRINGE'' SPARATI DA GIORNALI E TG, SI CONFERMA QUANTO SCRITTO SU QUESTO DISGRAZIATO SITO INFINITE VOLTE: MANCA LA RUSSIA - MUELLER CONSEGNA IL RAPPORTO SENZA PROPORRE NUOVE INCRIMINAZIONI: VUOL DIRE CHE DOPO DUE ANNI DI INCHIESTA, NON C'E' UNA PROVA DELLA ''COLLUSION'' COI SOVIETICI. SOLO EVASIONI FISCALI (PRE-TRUMP) E BUGIE AGLI INVESTIGATORI - GLI UOMINI DI DONALD BRINDANO: ''ABBIAMO VINTO, CHE IMBARAZZO PER I DEMOCRATICI'', MA ALL'ORIZZONTE CI SONO ALTRE INDAGINI, DAL CONGRESSO A NEW YORK

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute