GIOVENTÙ DA BRUCIARE - A BARI UNA 15ENNE VIENE VIOLENTATA A TURNO DA CINQUE RAGAZZI, SUOI COETANEI - LA RAGAZZINA E’ STATA AVVICINATA DA UN CONOSCENTE CON LA SCUSA DI PRENDERE UN GELATO E’ STATA TRASCINATA ALL’INTERNO DEL PORTO, SBATTUTA SU UN'AUTO, TENUTA FERMA E STUPRATA

-

Condividi questo articolo


1 - RAGAZZA DI 15 ANNI VIOLENTATA DA GRUPPO A BARI

STUPRO STUPRO

(ANSA) - Una 15enne barese sarebbe stata violentata a turno da un gruppo di cinque ragazzi, alcuni suoi coetanei. La violenza sessuale di gruppo sarebbe avvenuta nella tarda serata di ieri all'interno dell'area portuale di Bari, a ridosso della città vecchia. Sulla vicenda indagano la Procura ordinaria di Bari e quella per i Minorenni. La vittima, secondo quanto ha raccontato, sarebbe stata violentata da quattro minorenni e da un maggiorenne, tutti tuttora in fase di identificazione da parte della Polizia.

 

Stando a quanto si apprende da fonti vicine agli ambienti giudiziari, la ragazza sarebbe stata adescata da un ragazzo che l'avrebbe avvicinata con la scusa di offrirle un gelato. Quindi sarebbe stata convinta ad allontanarsi con lui e poi costretta a seguire lui e altri quattro amici fuori dalle mura della città vecchia. La vittima è stata condotta all'interno del porto dove i cinque avrebbe abusato a turno di lei. La ragazza, tuttora ricoverata in ospedale, avrebbe raccontato l'accaduto ai sanitari che hanno poi provveduto ad allertare l'autorità giudiziaria.

STUPRO 1 STUPRO 1

 

2 - VIOLENZA GRUPPO SU 15ENNE: VITTIMA CONOSCEVA AGGRESSORI

(ANSA) - Avrebbe fatto i nomi dei suoi presunti stupratori, che conosceva da tempo, la 15enne vittima, nella tarda serata di ieri, di una violenza di gruppo avvenuta nell'area portuale di Bari, a ridosso della città vecchia.

 

I Carabinieri che indagano sull'episodio stanno svolgendo indagini mirate a verificare l'identità dei cinque giovani, quattro minorenni e un maggiorenne, attraverso l'analisi di tabulati telefonici e tramite accertamenti sui video estratti dalle telecamere di sorveglianza interne all'area portuale.

 

3 - VIOLENZA SU 15ENNE: ADESCATA DA AMICO, ALTRI 4 ABUSANO A TURNO

STUPRO STUPRO

(ANSA) - Sarebbe stata adescata da un amico con la scusa di andare a mangiare un gelato la 15enne vittima nella tarda serata di ieri di una violenza sessuale di gruppo da parte di cinque ragazzi. Dopo che l'amico l'avrebbe convinta a seguirlo all'interno dell'area portuale, in un luogo appartato per chiacchierare un po', sarebbe sbucati da dietro alcune macchine altri quattro giovani.

 

L'avrebbero quindi sbattuta su un'auto e tenuta ferma per poi violentarla a turno. La zona in cui sarebbe avvenuta lo stupro di gruppo, intorno alle 22 di ieri, si troverebbe in una zona isolata dell'area portuale con un'area a parcheggio. La ragazza che ha raccontato tutto ai genitori e poi ai sanitari, sarà sentita dai magistrati nei prossimi giorni. Le indagini dei Carabinieri (e non della polizia) sono coordinate dai pm della Procura ordinaria Simona Filoni e della Procura per i Minorenni Rosario Plotino.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."