PER I GIUDICI DEL RIESAME STEFANO RICUCCI È “INCAPACE DI FARE IMPRESA IN MODO LINEARE, TRASPARENTE E PRIMA DI TUTTO LECITO” - IL TRIBUNALE HA RESPINTO L'ISTANZA DI SCARCERAZIONE PERCHÉ C’È IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEL REATO E IL BRACCIALETTO ELETTRONICO NON POTREBBE “IMPEDIRE CHE RICUCCI CONTINUI A OPERARE DAL PROPRIO DOMICILIO”

Condividi questo articolo

Dal “Corriere della Sera”

 

RICUCCI RICUCCI RICUCCI RICUCCI

Per i giudici del Riesame l' immobiliarista Stefano Ricucci è «incapace di fare impresa in modo lineare, trasparente e prima di tutto lecito». Di recente il Riesame ha respinto l'istanza di scarcerazione perché c' è il rischio di reiterazione del reato, mentre il braccialetto elettronico sarebbe una soluzione «inidonea a impedire che Ricucci continui a operare dal proprio domicilio».

 

Condividi questo articolo

media e tv

“NON HO PIU’ SOLDI, HO SPESO TUTTO IN VODKA, COCA E DONNE" (MANCO TANTO, CHE ME LA DAVANO GRATIS) – BOMBASTICA INTERVISTA A FLAVIO BUCCI, IL 'DON BASTIANO' DEL 'MARCHESE DEL GRILLO': “SORDI MI STAVA PROPRIO SUI COGLIONI”. ECCO PERCHE’ - "JOHN TRAVOLTA? GLI DISSERO: 'LUI È LA TUA VOCE ITALIANA'. E IO: MA SARÀ LUI CHE È LA MIA FACCIA AMERICANA” – E POI NANNI MORETTI “NOIOSISSIMO”, UGO TOGNAZZI “L’UNICO CHE SAPEVA VIVERE DAVVERO” - L’ALCOL MI HA DISTRUTTO? AVETE MAI PROVATO A UBRIACARVI? E’ BELLISSIMO. NON MI PENTO DI NIENTE, HO AMATO, HO RISO, HO VISSUTO, VI PARE POCO?” - VIDEO

politica

SCONTRO AL VERTICE DEL GOVERNICCHIO. CONTE CONVOCA UN CONSIGLIO DEI MINISTRI E SALVINI LO SFANCULA - DI MAIO BOCCIA IL CONDONO PRESUNTO FAKE (TEME CONTESTAZIONI DURE SABATO AL CIRCO MASSIMO). L’EUROPA CI DA’ 3 GIORNI PER CAMBIARE LA MANOVRA... -SALVINI IN MODALITÀ CASAMONICA: “NON CI MANDANO A CASA ANCHE SE MANDANO LE TRUPPE DI OCCUPAZIONE DA BRUXELLES"  - DI MAIO IN MODALITÀ BIBITARO: "ALL'EUROPA DICO: ABBIATE IL CORAGGIO DI DIRE AGLI ITALIANI CHE NON HANNO I DIRITTI DI TUTTI GLI ALTRI POPOLI EUROPEI" - LO SPREAD VOLA A QUOTA 327. E TUTTI ASPETTANO CON TREPIDAZIONE IL 26 OTTOBRE, DATA DELLA PROSSIMA ASTA DI BTP CHE SARÀ SEGUITA DAL GIUDIZIO SUL RATING DA PARTE DI STANDARD & POOR'S (LA GRECIA SI AVVICINA...)

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute