GIULIA BONGIORNO RACCONTA L’AGGRESSIONE NEL CENTRO DI ROMA, DI CUI E’ STATA TESTIMONE, DOVE UN UOMO CON L’AUGELLO AL VENTO HA PROVATO A MOLESTARE UNA PASSANTE: “HO AVUTO PAURA PERCHE’ ERO CON MIO FIGLIO. PER LUI E’ STATA UNA SCENA INEDITA: UN UOMO UBRIACO E NUDO CHE VOLEVA TOCCARE…”

-

Condividi questo articolo


Da www.radio24.ilsole24ore.com

giulia bongiorno giulia bongiorno

 

“Ho avuto paura perché ero con mio figlio.” Racconta la vicenda che l’ha vista protagonista il neo ministro Giulia Bongiorno ai microfoni di Telese e Giannino a 24 Mattino “Per lui è stata una scena che non aveva mai visto, quella di un uomo ubriaco e nudo che voleva toccare, quindi poi mi ha fatto mille domande. E’ sicuramente un fatto che lo ha colpito non positivamente. Ho cercato di spiegargli che nella vita ci sono anche queste cose.

 

Però credo che sia un dovere da cittadino intervenire come ho fatto io. Se fosse capitato la settimana scorsa, da avvocato Giulia Bongiorno, voi forse non lo avreste saputo. E così come con me. C’erano altre due signore che sono arrivate di cui nessuno parla. Tra l’altro questo non era italiano ed era difficile di capire soprattutto all’inizio. Se abbiamo l’atteggiamento come hanno avuto quelle due signore, io mi metto per ultima, secondo me è tutto che migliore.

GIULIA BONGIORNO GIULIA BONGIORNO

 

Quando parliamo della pubblica amministrazione, che mi accingo a rappresentare come ministro, ci accorgiamo che spesso non va perché sembra che le cose di tutti siano in realtà di nessuno. Ecco, non è vero: le cose di tutti sono di ciascuno. “Ma non aveva la scorta?” chiede Telese.

 

“Noi per adesso abbiamo soltanto una macchina per i trasferimenti presso i nostri uffici. La stanno valutando per le singole situazioni. Se loro riterranno  necessario la prendo e non protesto. Se non  me la danno resto così come sono. Quando ero avvocato dicevo sempre ai miei clienti impicciatevi dei fatti vostri il vostro processo ve lo devo studiare io!

GIULIA BONGIORNO GIULIA BONGIORNO

 

2 - NEL CENTRO DI ROMA IL MINISTRO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, GIULIA BONGIORNO, E’ SPETTATRICE DELL’AGGRESSIONE DI UNO STRANIERO DALL'ACCENTO INGLESE A UNA 40ENNE: L’UOMO SI ERA CALATO LE MUTANDE PER MOLESTARLA CON L’AUGELLO - LA BONGIORNO E’ INTERVENUTA PER ALLONTANARE IL MALINTENZIONATO CHE LE SI E’ AVVICINATO E…

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/bongiorno-si-vede-mattino-centro-roma-ministro-175342.htm

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."