GIUSTIZIA PRIVATA – UN BRASILIANO DI 27 ANNI È STATO CATTURATO E UCCISO DA UN GRUPPO CRIMINALE, CHE HA ANCHE PUBBLICATO SUI SOCIAL LE IMMAGINI CHOC IN CUI VIENE MINACCIATO E TORTURATO DAI SUOI RAPITORI – L’UOMO ERA SOSPETTATO DI AVER STUPRATO E AMMAZZATO LA FIGLIASTRA DI 2 ANNI… (FOTO CHOC)

-

Condividi questo articolo

Da "www.leggo.it"

 

edson neri barbosa dos santos 5 edson neri barbosa dos santos 5

Un uomo di 27 anni, Edson Neri Barbosa Dos Santos, sospettato di aver violentato e ucciso una bambina di due anni, è stato catturato e ucciso da un gruppo criminale, che ha anche pubblicato sui social network il video choc in cui viene minacciato e torturato dai suoi rapitori. L'orribile caso di cronaca è avvenuto in Brasile, a Salvador, città costiera del Paese sudamericano.

 

L'uomo era sospettato di aver stuprato la figliastra, Agatha Sophia: un parente della vittima ha confermato al portale brasiliano Correio che l'uomo che si vede nel video choc - che dura 15 secondi, e che preferiamo non mostrarvi - è proprio Dos Santos, fuggitivo da domenica scorsa, giorno in cui la piccola è morta. Nelle immagini si vede il presunto stupratore e assassino con le mani legate da una corda e un bavaglio alla bocca.

 

agatha sophia agatha sophia

Durante la registrazione, i criminali sostengono di far parte della fazione criminale Bonde do Maluco, e insultano e minacciano il 27enne. La Polizia Civile ha riferito di aver ricevuto conferma dal Dipartimento della polizia scientifica che il corpo dell'uomo è stato trovato con i segni di colpi di arma da fuoco lunedì sera è quello di Dos Santos.

 

Per lui era stato ordinato l'arresto. Le autorità ora indagano sull'omicidio del sospetto assassino e stupratore.

edson neri barbosa dos santos 3 edson neri barbosa dos santos 3 edson neri barbosa dos santos 2 edson neri barbosa dos santos 2 edson neri barbosa dos santos 6 edson neri barbosa dos santos 6

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

AMERICA FATTA A MAGLIE - UN ATTORE NERO GAY CHE FINGE DI ESSERE MENATO DA SUPREMATISTI BIANCHI, IN REALTÀ DUE NERI PAGATI PER RECITARE? LA CAMPAGNA 2020 SARÀ TUTTA SULLE BUGIE E LE ACCUSE DI DIRE BUGIE. MA TRA LOTTE INTESTINE DEL DEEP STATE CONTRO IL PRESIDENTE, CRIMINI DI ODIO INVENTATI, SCORREGGE DELLE MUCCHE, SPIE RUSSE CHE ALEGGIANO SENZA MATERIALIZZARSI, NUOVI ASTRI NASCENTI DEL SOCIALISMO IGNORANTI COME CAPRE, UOMINI PIÙ RICCHI DEL MONDO CHE SI FANNO IL SELFIE DEL PISELLO…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute