GLU, GLU, GLU! 'CIAO, SONO TRACY E CURO IL RAFFREDDORE BEVENDO FRULLATI DI SPERMA'. L'INVERNO È ALLE PORTE, ECCO I CONSIGLI PER COMBATTERE I MALANNI DI STAGIONE. DOPO LE RICETTE DI CUCINA E LE CREME DI BELLEZZA, ORA IL SEME MASCHILE, DONATO QUOTIDIANAMENTE DA UN ''AMICO'', DIVENTA UN ELISIR CONTRO L'INFLUENZA (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


VIDEO - TRACY KISS E LA CREMA PER IL VISO CON LO SPERMA

 

 

 

 

tracy kiss tracy kiss

1. LO SPERMA CONTRO IL RAFFREDDORE

Valeria Paglionico per http://donna.fanpage.it/

 

Tracy Kiss ha 29 anni, viene da Buckinghamshire e ha trovato un metodo davvero particolare per evitare che il freddo invernale la faccia ammalare. Servendosi dell’aiuto del suo migliore amico, ingerisce regolarmente sperma, così da aumentare le sue difese immunitarie e combattere naturalmente influenza e raffreddore. Ogni mattina, mischia il fluido corporeo al frullato alla frutta che prepara e gli effetti sulla salute sarebbero incredibili.

 

“Mi sentivo sempre spossata e senza energia, ora il mio umore è migliorato. Il sapore è molto buono ma cambia a seconda di quello che il mio amico mangia”, ha spiegato la donna, molto felice della sua scelta.

 

tracy kiss seme di bellezza tracy kiss seme di bellezza

Essendo vegana, non mangia diversi alimenti di origine animale ed è per questo che ha puntato tutto sullo sperma, arricchendo la sua dieta con qualcosa di realmente naturale. Non è la prima volta che fa una cosa simile, anche l’anno scorso ha cominciato a spalmare lo sperma sul viso per renderlo più liscio e levigato e, alla fine, il risultato è stato perfetto. Certo, l’idea di tenere una maschera a base di sperma sul volto per 20 minuti è disgustosa all’apparenza, ma a detta di Tracy è il miglior rimedio naturale per combattere le rughe.

 

tracy kiss frullato di sperma tracy kiss frullato di sperma

Il consiglio che dà a tutte è quello di ingerire regolarmente sperma, stando bene attente a tenere sotto controllo la dieta del donatore, così che i suoi fluidi corporei non abbiano un cattivo odore o un sapore pessimo. Solo in questo modo una donna riuscirà a tenere sotto controllo la propria salute e potrà dire addio ai malanni stagionali che arrivano puntualmente all'inizio dell'inverno.

 

 

2. SÌ, LA NOTIZIA DEL CORSO “CUCINARE CON LO SPERMA” È VERA

Cinzia Alfè per http://www.dissapore.com/

 

Se pensavate di aver visto tutto di fronte a torte di cavallette, crostate di formiche o pasti a base di grossi vermi vivi e saltellanti, sappiate che in realtà non avevate ancora visto nulla.

 

tracy kiss seme di bellezza tracy kiss seme di bellezza

Di sicuro, non avevate ancora visto, né tantomeno assaggiato, la torta di sperma.

 

Di sperma, sì, o di liquido seminale, per essere più precisi.

 

L’ultima novità in tema di delizie gastronomiche viene da Londra, dove sta per tenersi un particolare corso di cucina in cui l’ingrediente principale sarà, appunto, il liquido seminale umano.

 

Nel corso per aspiranti cuochi lo chef insegnerà ai partecipanti ad utilizzare l’inedito “ingrediente” in tutti i piatti principali, dagli antipasti ai secondi, per finire con i dessert.

 

tracy kiss tracy kiss

Non sappiamo bene se tale ingrediente dovrà, in qualche modo, essere “prodotto” sul momento per preservarne freschezza e appetibilità,  considerato che il  congelamento del seme, afferma  lo chef, è possibile, ma potrebbe influire negativamente  sulla consistenza del risultato finale: del resto, gli ingredienti freschi sono sempre migliori e sinonimo di sicura qualità.

 

E d’altra parte, su Amazon è disponibile da tempo un libro di ricette dal titolo “Natural Harvest – una raccolta di ricette a base di sperma”, al momento quotato con quattro stellette.

 

Niente di così disgustoso, quindi, almeno a detta dell’esperto sessuologo Alix Fox, secondo cui cibarsi di alimenti a base di sperma, proprio o del partner, non dovrebbe suscitare troppo disgusto.

tracy kiss tracy kiss

 

E a ben guardare, forse, non ha tutti i torti, visto che di alimenti “particolari” ci cibiamo forse più di quanto non crediamo.

 

La famosa “colla di pesce” che mettiamo in candide bavaresi e morbidi budini, non è forse altro che viscida e molliccia cotenna di maiale? E non sono già stati prodotti in Olanda, nel 2008, dei biscotti prodotti con il grasso umano da liposuzione, e destinati a sfamare Paesi del terzo mondo?

 

E gli insetti, attualmente considerati il cibo del futuro, non sono forse, per i palati di noi occidentali, dei pranzetti di cui non avremmo voluto sentir parlare?

 

Che sarà mai, quindi, un po’ di liquido seminale, per di più cotto?

 

tracy kiss tracy kiss

Ecco, non poniamoci più limiti, quindi, e guardiamo fiduciosi e con gioia al pranzo del futuro: insalata di cavallette, cocktail di vermi vivi in salsa aurora, biscotti di grasso umano e per finire una bella e ricca torta di sperma.

 

E da bere? Beh, ovviamente delle buona e calda urina, la “bevanda” da molti ormai considerata seconda solamente all’elisir di lunga vita  –  e di cui Dissapore ha già parlato qui. Che altro?

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."