GODERE FA BENE - L'ORGASMO FEMMINILE NON E' SOLO LEGATO AL PIACERE MA ANCHE ALLA FERTILITA': SECONDO UN NUOVO STUDIO LE DONNE CHE RAGGIUNGONO IL CLIMAX (ANCHE MASTURBANDOSI) HANNO IL 15% IN PIU' DI POSSIBILITA' DI CONCEPIRE

Condividi questo articolo


Shivali Best per “Mail On Line

 

orgasmo femminile dura molto piu di quello maschile orgasmo femminile dura molto piu di quello maschile

Finora gli orgasmi femminili era legati solo al piacere, ma una nuova ricerca rivela che giocano un ruolo chiave nella fertilità. Gli scienziati della ‘University College Cork’ hanno registrato gli orgasmi auto-indotti di alcune donne per due mesi, scoprendo che il raggiungimento del climax accresce del 15% la possibilità di concepire.

 

Sono state coinvolte donne fra i 26 e i 52 anni, che hanno tracciato la loro masturbazione a casa, e orgasmo o non orgasmo, hanno inserito un simulatore di seme (un lubrificante a base di acqua), e grazie ad alcuni dispositivi hanno misurato la quantità di seme trattenuta.

il cervello femminile durante il climax il cervello femminile durante il climax

 

I risultati hanno mostrato che le donne che hanno raggiunto il climax, hanno trattenuto più liquido seminale delle altre, aumentando quindi le possibilità di concepire. L’orgasmo femminile in qualche modo ha la funzione di ritenere lo sperma. Gli studiosi ora sperano di estendere l’esperimento su larga scala, in modo da confermarne l’esito.

Il climax aiuta la fertilita Il climax aiuta la fertilita orgasmo femminile orgasmo femminile

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…