GOMORRA CAPITALE - L’INVIATA DI AGORA’, SARA MARIANI, COSTRETTA A SPEGNERE MICROFONO E TELECAMERA MENTRE ERA IN DIRETTA DA TOR BELLA MONACA (VIDEO). UNO SCONOSCIUTO L’HA MINACCIATA: “COSA CI FAI QUA? VATTENE O TI UCCIDIAMO”

Sara Mariani, inviata del programma di Raitre in collegamento dal quartiere di Roma Tor Bella Monaca (dove martedì un'operazione di polizia ha portato all'arresto di 29 persone), è stata avvicinata da uno sconosciuto che l’ha costretta ad andarsene…

Condividi questo articolo


Da "Repubblica.it"

MINACCE AGORA' MINACCE AGORA'

Momenti di tensione in mattinata, durante la puntata di Agorà, su Raitre. Sara Mariani, inviata del programma in collegamento dal quartiere di Roma Tor Bella Monaca (dove martedì un'operazione di polizia ha portato all'arresto di 29 persone), è stata costretta in diretta a spegnere il microfono e la telecamera.

MINACCE AGORA' 2 MINACCE AGORA' 2 MINACCE AGORA' 3 MINACCE AGORA' 3

 

"Cosa ci fai qua? Vattene o ti uccidiamo". Così uno sconosciuto ha apostrofato  l'inviata di Agorà, costretta ad allontanarsi in macchina. Dopo le minacce la giornalista si è recata nella caserma dei Carabinieri della zona.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…