GRAVIDANZA GRAVITAZIONALE – MARIA, 36 ANNI, ASPETTA 3 GEMELLI E HA DECISO DI DOCUMENTARE L’EVOLUZIONE DEL SUO ENORME PANCIONE SU UN ACCOUNT INSTAGRAM – LE IMMAGINI HANNO ATTIRATO MIGLIAIA DI NUOVI FOLLOWER E LA DONNA ADESSO SI PREPARA ALL’ARRIVO DEI PICCOLI – “È COSÌ GRANDE CHE MI CHIEDO COME STIA SU DA SOLA SENZA CADERE”

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

gravidanza 6 gravidanza 6

A fine mese l’attesa per l’arrivo dei suoi tre bambini sarà finiti. Ma Maria potrà ricordare per sempre come la sua pancia cambiava di settimana in settimana grazie  uno speciale album dei ricordi che ha voluto condividere su Instagram con migliaia di utenti che hanno seguito l’evoluzione del suo pancione.

 

Maria, 36 anni, vive a Copenaghen con il marito Anders, 40 anni, e il figlio Mikael, 2. La coppia voleva un altro bimbo, ma è rimasta senza parole quando ha avuto la notizia che la gravidanza avrebbe portato tre piccoli, due maschi e una femmina.

gravidanza 1 gravidanza 1

 

Da quel momento Maria ha inizia a fotografare la sua pancia e settimana dopo settimana ha creato uno spettacolare album che ha voluto condividere con i suoi 46mila follower sull’account “triplets_of_copenhagen”.

 

«Sono contenta che abbiamo scattato queste foto, perché questo collage mostra davvero l’enorme crescita. È strano avere una pancia così grande ed è ancora più strano che stia su da sola senza cadere» ha scherzato Maria che a fine mese partorirà i piccoli.

gravidanza 2 gravidanza 2 gravidanza 4 gravidanza 4 gravidanza 3 gravidanza 3

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute