HAI VOLUTO LA BICICLETTA? E ADESSO SPOGLIATI! – A BRIGHTON CENTINAIA DI CICLISTI SONO SCESI IN STRADA COMPLETAMENTE NUDI PER LA “WORLD NAKED BIKE RIDE” – L’EVENTO DI PROTESTA CONTRO IL DOMINIO DELLE AUTO E PER SENSIBILIZZARE SULLA VULNERABILITÀ DEGLI APPASSIONATI DELLE DUE RUOTE (VIDEO)
-  

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

 

world naked bike ride 7 world naked bike ride 7

Un'ondata di ciclisti nudi ha pedalato per le strade di Brighton, domenica scorsa, per partecipare alla 13a edizione del “World Naked Bike Ride”.

 

Erano più di 550 gli appassionati delle due ruote che hanno lasciato a casa i vestiti per protestare contro il dominio delle macchine e porre l’attenzione sulla vulnerabilità dei ciclisti sulle strade.

 

Alla manifestazione, appuntamento fisso dal 2006, le ragazze hanno pedalato a seno nudo sfoggiando costumi eccentrici e meravigliosi esempi di body painting, mentre molti uomini hanno dato sfoggio della loro virilità

 

world naked bike ride 6 world naked bike ride 6

Dopo essersi fatti strada per il centro di Brighton, il gruppo è arrivato fino a Hove per poi tornare in città e concludere la giornata con un picnic naturista e una nuotata al mare.

 

Dal 2007 la polizia del Sussex ha concesso ai ciclisti di presentarsi all’evento completamente nudi.

 

Nel Regno Unito la manifestazione si è svolta, tra l’altro, anche a Londra e si contano tantissimi appuntamenti nel mondo.

world naked bike ride 5 world naked bike ride 5 world naked bike ride 2 world naked bike ride 2 world naked bike ride 3 world naked bike ride 3 world naked bike ride 4 world naked bike ride 4 world naked bike ride 1 world naked bike ride 1 world naked bike ride 8 world naked bike ride 8

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO