1. HIGUAIN VA IN FUORIGIOCO PER IL LATO B DA URLO DELLA SPADISTA, ANTONELLA FIORDELISI
2. LUI CONTATTA LA 18ENNE VIA INSTAGRAM E FA IL PROVOLA, LEI PUBBLICA STRALCI DELLA CHAT PRIVATA CON TANTO DI DETTAGLI E COMMENTI: “MI CHIEDE LA FOTO DEL CULO, CHE MALATO!”
3. MA POI PARTE LA VALANGA DI OFFESE PER LA RAGAZZA (“FA LA FINTA SCHIZZINOSA MA GLI AVREBBE DATO ANCHE I BUCHI DELLE ORECCHIE”) CHE E’ COSTRETTA A SCUSARSI TEMENDO RIPERCUSSIONI LEGALI: “LA NOSTRA E’ STATA SOLO UNA CONVERSAZIONE GOLIARDICA...” 

Condividi questo articolo


antonella fiordelisi antonella fiordelisi

1 - HIGUAIN IN FUORIGIOCO SUL LATO B DELLA SPADACCINA

Giuseppe Marino per “il Giornale”

 

Chissà quanti si sentiranno meglio con se stessi dopo il fuorigioco di Gonzalo Higuain. La disavventura in Rete del Pipita svela che anche i calciatori miliardari vanno in cerca di soddisfazioni erotiche via web e si beccano pure il pacchetto completo: due di picche e svergognamento globale. Un rischio sempre in agguato, eppure la tentazione di flirtare via web a colpi di frasi di fuoco e foto carnali pare irresistibile.

antonella fiordelisi e higuain antonella fiordelisi e higuain

 

Di certo lo è per l' attaccante argentino della Juve, che ha duettato su Instagram, il social network fotografico, con una diciottenne promessa della spada azzurra, Antonella Fiordelisi. Lei poi, tra la lamentela e la vanteria, ha pubblicato stralci della loro chat privata. Con tanto di dettagli e commenti: Higuain che su instagram mi chiede la foto del c..o, che malato, ha scritto la ragazza, allegando la copia di alcune frasi del Pipita, tutti classici del rimorchio da Rete: Mmmm, muggisce il calciatore dopo l' invio di una prima foto sexy, ma poi protesta in italiano un po' stentato: Una altra...Quella e da instagram. Lei lo provoca: Te la faccio al momento aspe, ma gli manda la foto di uno sberleffo, lui incassa e replica a colpi di faccine.

 

Dialoghi infantili, repertorio consolidato di un mondo di bit che rende eterni adolescenti. La sorpresa casomai è che si conferma in ribasso la tradizionale accoppiata sicura calciatore-velina, soppiantata nel gossip da rapper-fashion blogger (vedi Fedez-Ferragni).

antonella fiordelisi e higuain antonella fiordelisi e higuain

 

La spadaccina ovviamente ha tutto il diritto di elargire o negare biglietti da visita del proprio posteriore, e Higuain avrebbe potuto rimediarne a decine sparsi sui social network dalla stessa Fiordelisi. Sta di fatto che alla fine la giovane atleta rimette la spada nel fodero e si scusa via Facebook, forse temendo ripercussioni legali: Non volevo offenderlo e i malati sono altri, solo una battuta.

antonella fiordelisi e higuain antonella fiordelisi e higuain

 

 

Alla fine ci infila pure la morale: bisogna stare attenti alle parole che si usano sui social. E ancora di più alle foto ci sarebbe da aggiungere. Del resto va così: il corteggiamento nell' era dei social è rapido, consente di accedere a una platea di una vastità un tempo inimmaginabile. Il fatto che sia virtuale però non lo rende immune da rischi. Perché non ci sono regole: ne uccide più un clic che la spada. Letteralmente.

 

2 UNA SPADISTA HA TRAFITTO HIGUAIN

Silvia Galbiati per “Libero quotidiano”

 

antonella fiordelisi 9 antonella fiordelisi 9

Che Higuain abbia un debole per le belle gambe e le gonne corte delle ragazze non è di certo una novità. Un debole che in Argentina gli aveva fatto guadagnare il soprannome di «goleador della notte» e un debole che in Italia ricorda bene Antonio Mirante, che poco più di un anno fa si scontrò pubblicamente con il Pipita proprio per questioni di donne. Questa volta però le accuse nei confronti dell’attaccante juventino sono pesanti e forse ingiustificate.

 

Il caso è nato e si è concluso sui social con protagonista la spadista (allieva di Sandro Cuomo) e modella campana Antonella Fiordelisi, 18 anni, una veterana di Instagram, Facebook e affini, come dimostrano le numerose foto provocanti che affollano i profili social della giovane salernitana. Tutto inizia qualche giorno fa su Ask.fm, una piattaforma molto in voga tra i più giovani, quando la Fiordelisi risponde a un utente che le chiede come faccia a conoscere Higuain ed Evra affermando che l’attaccante juventino recentemente le avrebbe scritto nella chat privata di Instagram chiedendo alcune foto del suo latoBUna rivelazione che la Fiordelisi accompagna con un commento in cui definisce l’attaccante un «malato».

 

antonella fiordelisi 8 antonella fiordelisi 8

Parole pesanti che non ci hanno messo molto a scatenare le ire di molti tifosi, critici con la spadista, accusata di cercare soltanto attenzioni e la classica dose di popolarità. Nemmeno 24 ore dopo è arrivata la risposta,questa volta via Facebook, della stessa Fiordelisi, che ha tentato di calmare gli animi e chiudere la polemica chiedendo scusa al Pipita: «Non volevo offenderlo, i malati sono altri - scrive la 18enne sul suo profilo -, con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram e la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica. Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo né creare inesistenti gossip». Da parte di Higuain nessuna risposta “pubblica”, probabile che abbia già trovato il modo di archiviare la polemica...

antonella fiordelisi 6 antonella fiordelisi 6 antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi 10 antonella fiordelisi 10 antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi 7 antonella fiordelisi 7 antonella fiordelisi 11 antonella fiordelisi 11 antonella fiordelisi 12 antonella fiordelisi 12 antonella fiordelisi 3 antonella fiordelisi 3 antonella fiordelisi 4 antonella fiordelisi 4 antonella fiordelisi 5 antonella fiordelisi 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…