''HO PROVATO IL SEX TOY CHE SIMULA IL POMPINO. ED È TERRIFICANTE'' - UN GIORNALISTA OLANDESE HA INFILATO IL SUO SPAVENTATO PENE NELL'''AUTOBLOW 2'', L'ARNESE PER MASTURBARSI PIÙ VENDUTO AL MONDO. ''FA UN RUMORE INCREDIBILE, I SUOI ANELLI SONO TROPPO REGOLARI. UNA VERA BOCCA TRASMETTE UNA VOGLIA SINCERA DI FARVI GODERE. AL ROBOT INVECE NON IMPORTAVA NIENTE DI ME''

-

Condividi questo articolo


 

 

Alejandro Tauber per ''Motherboard''

 

autoblow di briansloan autoblow di briansloan

Quando ho visto Autoblow 2 per la prima volta, quest'estate, ho capito subito che bisognava assolutamente provarlo. Dopotutto, scriviamo spesso del futuro del sesso, e quando si presenta un'opportunità del genere, bisogna saperla cogliere - letteralmente a due mani. E provare le cose in prima persona è sempre più soddisfacente che riportare le opinioni di gente a caso su internet. A volte, però, è meno divertente.

 

Ho inviato una mail a Brian Sloan, inventore del "simulatore robotico di fellatio più realista del mondo" per chiedergli se poteva inviarmene uno di prova. Mi ha risposto immediatamente per dirmi che mi avrebbe spedito "qualche esemplare".

autoblow 2 autoblow 2

 

Prima di scoprire il suo talento da creatore di vagine robotiche, Sloan ha studiato diritto. Ma nel bel mezzo dei suoi studi ha fatto un viaggio in Cina e ha deciso di restarci e di fondare un'impresa che producesse robot che praticano sesso orale. Gestisce anche due siti, Mangasm e Ladygasm, che vendono dei sex toys per uomini e donne, rispettivamente.

 

In ogni caso, il mio robot era in viaggio. Lo trovavo molto divertente, perché sono infantile e avevo già parlato con tutti del mio futuro robot. Un robot succhiacazzi.

 

 

sex toy di autoblow sex toy di autoblow

Brian Sloan, inventore di Autoblow 2, ci fornisce un messaggio rassicurante.

Ma nel profondo, il dubbio superava l'eccitazione. Come ne avevo parlato a tutti, avevo anche creato delle attese direttamente collegate alle mie parti genitali. Forse è un po' narcisista da parte mie credere che il mondo intero mi tenesse d'occhio, ma avevo la chiara sensazione che tutti i miei amici non aspettassero che una cosa: che io mettessi il mio pene dentro quel coso e che raccontassi quello che avevo provato. Ero un po' nervoso.

 

Tre settimane dopo la mia prima mail, è arrivato un pacchetto in ufficio. Era molto più grande di quanto mi aspettassi, e per un motivo: Sloan non mi aveva inviato un solo Autoblow 2, ma tre.

 

Tutti erano imbarazzati, un po' come quando, a scuola, ti spiegano come funziona il sesso per la prima volta.

Tutti i colleghi hanno circondato la mia scrivania e si sono messi a toccare le labbra rosa del robot. Mi hanno posto delle domande esilaranti tipo "quando hai finito me lo presti?" o "come hai intenzione di chiamarlo?" Tutti erano imbarazzati un po' come quando, a scuola, ti spiegano come funziona il sesso per la prima volta.

best vagina best vagina

 

Penso che ci siano due ragioni. La prima è che c'è una specie di tabù intorno ai sex toys per gli uomini, che non esiste invece nel corrispettivo femminile. Il fatto di spendere dei soldi per comprare un prodotto per la masturbazione solitaria sembra un po' triste, e io sono piuttosto d'accordo con questo punto di vista.

 

Inoltre, è difficile non evocare il design ridicolo dei giochini per gli uomini. I vibratori esistono in tutte le forme, ma i sex toys per gli uomini si limitano generalmente a un tubo dotato di una vagina di plastica. Questo tubo può avere forma umana, come nel caso delle bambole ultrarealiste, o essere ridotto alle dimensioni di una torcia per questioni di maneggiabilità. In ogni caso, sono davvero scomodi.

autoblow macchina per autoerotismo autoblow macchina per autoerotismo

 

Senza contare che l'Autoblow è pensato per essere usato in sostituzione di una vagina o di una bocca, e non per essere utilizzato durante un rapporto con un'altra persona, contrariamente ai vibratori. Ovviamente non è il massimo approcciarsi a qualcuno mentre un grosso cilindro blu e bianco vi succhia rumorosamente le parti intime.

 

In un'intervista a Vice, Sloan ha affermato che voleva proporre un robot automatico con tutte le qualità di un apparecchio domestico. "Esistono dei sex toys per donne che hanno tutte le qualità di un elettrodomestico. Ma al momento non ce ne sono per uomini."

 

E come tutti gli elettrodomestici, l'Autoblow fa rumore. Tanto rumore. Terribile.

 

Giudicate da soli, perché ho registrato la cosa:

 

 

 

 

 

La prima volta che l'ho acceso, non è stato il rumore a spaventarmi; quando ci ho inserito le dita me le ha quasi troncate. Non mi ha fatto davvero male, ma l'idea di metterci la parte più sensibile del mio corpo mi ha fatto sbarellare.

 

E poi c'è quella boccuccia. Guardatela, è assurda. Nessuna possibilità che possa eccitarti.

 

autoblow macchina per autoerotismo autoblow macchina per autoerotismo

L'ingresso dell'apparecchio è fatto di una specie di caucciù scivoloso non troppo sgradevole. Era un po' umido e si sentiva leggermente il latex.

 

 

 

Intanto, non avevo ancora avuto il coraggio di metterci il pene. L'incidente delle dita mi aveva scoraggiato. I miei amici e colleghi non avevano alcuna intenzione di lasciarmi solo col mio aggeggio. Ogni giorno, qualcuno mi domandava: "Hey, l'hai già provato il robot che fa i pompini?"

 

Ho cercato di ignorarli. Era strano perché alla fine quello che mi domandavano era: "Allora, ti sei masturbato ieri sera?" Non è il tipo di argomento di cui mi piace discutere a lavoro.

 

Il robot, intanto, faceva compagnia al mio aspirapolvere nello sgabuzzino.

 

Sono riuscito a schivare le domande dei miei sedicenti amici finché Sloan non mi ha inviato una mail per domandarmi quando avrei pubblicato l'articolo. Era tempo di agire.

autoblow 2 nell armadio autoblow 2 nell armadio

 

 

 

Mi mancava il lubirificante. Io non sono particolarmente timido, e non c'è nessuna ragione di vergognarsi per l'acquisto di un lubrificante, ma mi sentivo un ragazzino che cerca di comprare Playboy. Sono anche andato in un supermercato diverso da quello che frequento di solito, per paura di essere giudicato dalla cassiera. Quella dell'altro supermercato mi ha guardato comunque un po' male, o almeno così sembrava.

 

Ok, passiamo alle cose serie. Il mio pene dentro un robot.

 

*Sospiro*

 

Non è stato così esaltante, per niente. Ho cercato di trarne piacere ma il rumore e la visione ravvicinata di una specie di piccolo R2D2 incollato al mio pene mi hanno fatto riflettere sul senso della mia vita, e non hanno suscitato nient'altro che un sorriso triste. Nessuna eccitazione.

 

autoblow macchina per autoerotismo autoblow macchina per autoerotismo

Quanto alla qualità della fellatio, avevo chiaramente l'impressione di avere a che fare con un robot. Gli anelli dentro facevano dei vai-e-vieni regolari, come se fossero un metronomo. Potrebbe essere gradevole se fatto da un essere umano, ma così era troppo regolare, innaturale. Una vera bocca trasmette un certo affetto, o almeno una voglia sincera di farvi godere mentre succhia. Al robot invece non importava niente di me, del mio piacere, del mio cazzo.

 

Aumentare il ritmo non ha risolto. Il baccano è cresciuto in proporzione rispetto alla velocità ed era un po' brutale (non in senso buono). La gif qui sotto è molto più esplicita di quanto io possa scrivere. Vi lascio immaginare quale sia l'effetto di avere il pene lì dentro.

 

 

 

autoblowjob autoblowjob

Ma non tutto è da buttare. Il materiale di cui è fatta la piccola bocca non è sgradevole, e sembra piuttosto "realista". Non penso però che sia un'esperienza consigliabile. Se lo volete proprio sapere, non sono venuto. Era troppo strano.

 

Penso che una lezione da trarre dal mio calvario con il robot sia che i sex toys per gli uomini sono ancora da perfezionare. Sicuramente non avverrà molto presto che i robot-prostituta domineranno l'industria del sesso grazie alle loro vagine robotiche magiche.

 

Non dubito che un giorno esisterano dei robot perfettamente silenziosi che succhieranno meglio di questo. Bisogna soltanto migliorare la tecnologia e cambiare prospettiva. Secondo Sloan esiste un mercato immenso per questi prodotti, basta solo fare qualche sforzo.

 

autoblow2 autoblow2

C'è stato un tempo in cui i vibratori erano rumorosi e grandi quanto frigoriferi, e in cui certe cose erano tabù. Forse è giunta l'ora di cambiare l'immagine dei sex toys per uomini, e di accettare i robot che fanno i pompini. Ma nell'attesa preferisco una persona in carne e ossa. 

tre misure per autoblow tre misure per autoblow fellatio illimitate con autoblow fellatio illimitate con autoblow autoblow evoca labbra e vagina autoblow evoca labbra e vagina autoblow autoblow

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…