L'INDIANO ARUN RAIKWAR E' DAVVERO UN UOMO ATTRAENTE, ANZI "MAGNETICO": IL SUO CORPO EMETTE 'ONDE SPECIALI' CHE ATTRAGGONO METALLI INTORNO AL PETTO, ALLO STOMACO E ALLA SCHIENA. E NESSUNO SA PERCHE' - VIDEO

È stato solo qualche mese fa che per caso Arun Raikwar ha scoperto di possedere un inusuale talento naturale. Stava attaccando un chiodo a casa, quando gli rimase attaccato alla mano. Gli stessi medici non comprendono il fenomeno...

Condividi questo articolo


VIDEO - L'UOMO MAGNETICO MOSTRA IL SUO STRANO TALENTO

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

uomo magnetico uomo magnetico

È stato solo qualche mese fa che per caso Arun Raikwar ha scoperto di possedere un inusuale talento naturale. Stava attaccando un chiodo a una parete di casa, quando il chiodo gli rimase attaccato alla mano. Non voleva proprio scollarsi dalla sua pelle.

 

Fu così che il 37enne indiano, da Madhya Pradesh, scoprì che il suo corpo emetteva 'onde speciali' che attraevano metalli, con un potere magnetico massimo intorno al petto, allo stomaco e alla schiena. 

 

"Non so come sono in grado di fare quello che faccio. Ma piace alla gente e sono contento". Arun crede che il corpo emetta delle "onde speciali" che lo rendano "magnetico".

uomo magnetico 5 uomo magnetico 5 uomo magnetico 2 uomo magnetico 2 uomo magnetico 3 uomo magnetico 3 uomo magnetico 4 uomo magnetico 4 uomo magnetico 6 uomo magnetico 6

 

I medici sono rimasti scioccati: "non capiamo come sia possibile, ma sappiamo che il campo magnetico di Arun potrebbe sparire da un momento all'altro".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…