INGULATO DALL’UNGULATO  – SCENA SURREALE A TEUFELSSEE, IN GERMANIA DOVE È STATO AVVISTATO UN UOMO NUDO CHE INSEGUIVA UN CINGHIALE E I SUOI DUE CUCCIOLI – IL NUDISTA STAVA PRENDENDO IL SOLE QUANDO L’ANIMALE HA AFFERRATO UNA BORSA DENTRO LA QUALE C’ERA IL SUO PC: UN FURTO CHE LO HA COSTRETTO A CORRERE CON L’ARNESONE AL VENTO DAVANTI A DECINE DI TURISTI…

-

Condividi questo articolo


Da "www.corriere.it"

 

uomo nudo insegue cinghiale 2 uomo nudo insegue cinghiale 2

Un uomo nudo che insegue un cinghiale e i suoi due cuccioli, tra gli sguardi divertiti di altre persone. Siamo a Teufelssee, in Germania, luogo di balneazione poco lontano da Berlino popolare (anche) tra i nudisti.

 

E’ stata l’attrice Adele Landauer a postare le foto su Facebook: «La natura colpisce ancora!. Ha dato tutto se stesso! Ho mostrato le foto all’uomo e lui ha riso profondamente e mi ha autorizzato a renderle pubbliche».

uomo nudo insegue cinghiale 3 uomo nudo insegue cinghiale 3

 

Secondo quanto ricostruito, l’uomo stava prendendo il sole in riva al lago quando all’improvviso un cinghiale, animale molto diffuso nella zona, ha afferrato una delle borse del nudista, quella con dentro il suo pc portatile, costringendolo a rincorrerlo davanti a decine di altri turisti. L’episodio è stato ripreso, tra gli altri, anche dalla Bbc.

 

uomo nudo insegue cinghiale 1 uomo nudo insegue cinghiale 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…