JE SUIS PEREGÒ! - SGARBI IN DIFESA: ‘HO AVUTO DECINE DI DONNE DELL’EST, È VERO, OGNI UOMO SOGNA UNA DONNA BELLA, CHE GLI PERDONA I TRADIMENTI E NON ROMPA I COGLIONI’ - EVA HENGER, UNGHERESE E VEDOVA DI SCHICCHI: ‘LA LISTA NON MI OFFENDE. NON CAPISCO IL CLAMORE. NON È VERITIERA, E POI ORA VANNO DI MODA LE DONNE LATINOAMERICANE’

Condividi questo articolo

1. SGARBI: "CHIAMERO' LA PEREGO, HO AVUTO DECINE DI DONNE DELL'EST, HA FATTO SOLO UNA COSA DIVERTENTE"

Da ‘Radio Cusano Campus

 

Vittorio Sgarbi, contattato da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, conduttori di ECG su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, dice la sua sulla polemica del giorno, la lista sulle donne dell'est andata in onda su Raiuno.

SCAZZO TRA SGARBI LUCA TELESE E LUISELLA COSTAMAGNA SCAZZO TRA SGARBI LUCA TELESE E LUISELLA COSTAMAGNA

 

 

Sgarbi è categorico: "Direi alla Maggioni che forse per istituzione lei sentiva come un dovere intervenire, ma le osservazioni o considerazioni della Perego erano persino favorevoli al mondo rumeno, per dire di non escludere una donna perchè come rumena la considerano pericolosa. Se anche la descrizione delle donne dell'est fosse falsa, è una cosa che potrebbe dire un buon medico per tenere in forma una paziente.

7str17 vit sgarbi esploiva rumena 7str17 vit sgarbi esploiva rumena

 

La predisposizione naturale ad un certo tipo di forma fisica non mi pare un insulto. Sono disposte a far comandare il loro uomo? E' un aspetto meraviglioso per cui si rovescia questo luogo comune banale di questa finta uguaglianza. Le donne sono superiori agli uomini, quindi una molto intelligente lo fa sentire superiore. C'è su questa storia un grosso fraintendimento".

 

PAOLA PEREGO PARLIAMONE SABATO PAOLA PEREGO PARLIAMONE SABATO

Sgarbi prosegue: "Ho avuto decine di donne dell'est. Il punto 2, 'sono sempre sexy e non mettono tute o pigiami', è un buon consiglio a che le donne non pensino di mettersi in modo trasandato evitando con ciò di piacere agli uomini. Perdonano il tradimento? Meglio! Una donna che perdona il tradimento è meglio di una donna che ti rompe i coglione.Questi sei punti sono quasi un consiglio ad essere così. Io poi ho simpatia per la Maggioni, ma queste sono cose banali e poi facendo questo intervento ha creato un caso che altrimenti non ci sarebbe stato".

parliamone sabato paola perego e le donne dell est 1 parliamone sabato paola perego e le donne dell est 1

 

Secondo Sgarbi le polemiche delle femministe sono fuori luogo: "Certi casi nascono perché c'è chi si scandalizza. Le femministe usano solo retorica, ogni uomo spera che una donna gli perdoni i tradimenti, non gli rompa i coglioni e lo faccia sentire superiore. La descrizione fatta dalla Perego è da un lato ironica, dall'altro indica che una rumena è talmente furba che fa quello che vuole e ti fa sentire superiore.

 

Che la Maggioni debba reagire si capisce, ma la povera Perego, che ora chiamerò, ha fatto una cosa divertente. Le rumene sono belle, è vero, quando fanno un figlio poi tornano in forma, è vero, fanno sentire gli uomini superiori ed è vero, cosa c'è di male? La rumena ti fa sentire superiore perché è intelligente! Perché la Rai deve dire che si dissocia? Da chi si deve dissociare?"

 

 

PAOLA PEREGO LUCIO PRESTA PAOLA PEREGO LUCIO PRESTA

2. RAI, EVA HENGER: PROGRAMMA RAI1 SU DONNE EST? DA UNGHRESE NON MI SENTO OFFESA. IN CASA STO CON IL PIGIAMONE CON GLI ORSETTI

Da ‘Un Giorno da Pecora

 

Dopo la bufera mediatica scoppiata in Rai, a causa dei contenuti sessisti verso le donne dell'est nel programma 'Parliamone Sabato', l'attrice ungherese Eva Henger è intervenuta ad Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, per dare il punto di vista di una delle donne geograficamente tirate in ballo in quella trasmissione. “Ho letto di quanto accaduto, è veramente ridicolo. Ma non mi sono sentita offesa, anzi non capisco il clamore suscitato”, ha detto la Henger a Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

EVA HENGER FOTO ANDREA ARRIGA EVA HENGER FOTO ANDREA ARRIGA

 

Quanto c'era di vero nella tabella grafica sulle donne dell'est andata in onda a Rai1? “Non è vero niente di quanto scritto. Ad esempio non è vero che noi perdoneremmo i tradimenti: mio marito ancora sta ridendo. Lui sa che se mi tradisse farebbe una brutta fine..:” Cosa pensa degli altri 'punti'? “Tutto il mondo è paese - ha detto l'ungherese a Rai Radio1 -, non c'è differenza tra italiane, donne dell'est oppure latino americane. Anzi, a dirla tutta le donne dell'est sono passate anche un po' di moda rispetto a 15 anni fa...”

 

In che senso? “Prima andavano di moda le ragazze dell'est, ora vanno più le latino americane”. Tra gli altri presunti pregi, ci sarebbe anche quello che vorrebbe le donne dell'est vestite sexy anche dentro casa. “Io a casa sto col pigiamone con gli orsetti..” Insomma, non si è sentita per nulla offesa. “No, assolutamente, ognuno dica quel che vuole. Non capisco questo grandissimo clamore - ha concluso la Henger a Un Giorno da Pecora -, mi pare che questa lista sia più offensiva per le donne italiane”

Eva Henger Eva Henger EVA HENGER EVA HENGER EVA HENGER EVA HENGER EVA HENGER EVA HENGER EVA HENGER EVA HENGER EVA HENGER SUL PALCO FOTO ANDREA ARRIGA EVA HENGER SUL PALCO FOTO ANDREA ARRIGA

 

Condividi questo articolo

media e tv

‘TROIA…SCHIFOSA…L’HAI DATA A CANI E PORCI’: ‘LE IENE’ METTONO BELEN FACCIA A FACCIA CON UNA SUA HATER, CHE SU FACEBOOK E INSTAGRAM LA COPRE DI INSULTI (VIDEO!) - LA SHOWGIRL: ‘MI DICONO CHE SONO TROIA. CERTO CHE SONO TROIA, MA COL MIO FIDANZATO! SCRIVONO CHE INGOIO? È PER CASO VIETATO? NON LO FA NESSUNO IN EFFETTI…’ - LA SUA HATER LE DICE IN FACCIA: ‘SEI FAMOSA, DEVI ACCETTARE IL FATTO CHE MI STAI SULLE PALLE’. L’ARGENTINA RISPONDE, E IL FINALE È ALL’ITALIANA - RISULTATO PARADOSSALE: SULLA PAGINA FACEBOOK ANTI-BELEN ORA TUTTI A INSULTARE LA HATER...

politica

business

cronache

sport

cafonal