JIHAD DI CASA NOSTRA - OPERAZIONE ANTI-TERRORISMO NEL LAZIO: ARRESTATO UN PRESUNTO AFFILIATO AD ANSAR AL-SHARIA, ORGANIZZAZIONE LIBICA CONSIDERATA LEGATA AD AL QAIDA

Condividi questo articolo

POLIZIA 1 POLIZIA 1

Da repubblica.it

 

Sono in corso dalle prime ore di questa mattina perquisizioni in tutto il Lazio nei confronti di sospettati di appartenere a organizzazioni terroristiche. Eseguita dalla polizia una misura di custodia cautelare in carcere nei confronti di un presunto affiliato a Ansar Al-Sharia, organizzazione libica considerata legata ad al Qaida. L'operazione, denominata "Black flag" è stata condotta dalla Digos di Roma.

POLIZIA DIGOS POLIZIA DIGOS

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

OH, ROMEO, PERCHÉ SEI TU, ROMEO? - ARCHIVIATO IL PROCESSO SULLA SUA PROMOZIONE A CAPO DELLA SEGRETERIA POLITICA, LA RAGGI ESULTA: ‘SU DI ME UN ANNO DI FANGO’. MA IL PROCESSO CHE RESTA IN PIEDI, L’UNICO CHE AVESSE MOTIVO DI ESISTERE È QUELLO SULLA NOMINA DEL FRATELLO DI MARRA, PER CUI HA CHIESTO IL RITO IMMEDIATO - SE LE FA IL PD SONO MANCE ELETTORALI, MA SE LA SINDACA AUMENTA GLI STIPENDI A 5 GIORNI DAL VOTO, COME SI CHIAMANO? 15.790 DOMANDE DI PROMOZIONE ANALIZZATE IN 24 ORE…

business

cronache

sport

cafonal