UN KHAN DI GUARDIA NON BASTA – A LONDRA UN ALTRO RAGAZZINO DI 15 ANNI È STATO UCCISO A COLTELLATE DA TRE COETANEI DOPO UNA FESTA DI COMPLEANNO - IL MESE SCORSO IL SINDACO LABURISTA, SADIQ KHAN, HA DI NUOVO AUTORIZZATO LO 'STOP AND SEARCH', LE PERQUISIZIONI PERSONALI A VASTO RAGGIO IN CASO DI GENERICI SOSPETTI – MA LA PRATICA SEMBRA NON BASTARE AD ARRESTARE L’ONDATA DI VIOLENZA NELLA CAPITALE INGLESE

-

Condividi questo articolo
VIDEO: POLIZIA E AMBULANZA ARRIVANO SUL LUOGO DELL'OMICIDIO

 

Da "Ansa"

 

omicidio londra 8 omicidio londra 8

Un altro ragazzino cade a Londra sotto i colpi di coltello inferti da coetanei: questa volta la vittima è un quindicenne di Romford, un sobborgo nordorientale di Londra a circa 27 chilometri dalla capitale.

 

L'omicidio è avvenuto ieri sera davanti al locale centro sociale durante una lite tra giovani che avevano appena partecipato a una festa di compleanno. La polizia ha già reso noto che tre teenager sono stati arrestati. Per il quindicenne non c'e' stato niente da fare, è morto sul posto in seguito alle ferite riportate.

omicidio londra 7 omicidio londra 7

 

Poco più di 10 giorni fa un trentenne è stato accoltellato a morte vicino alla fermata della metropolitana di Turnpike Lane, all'estremo nord della capitale. E il mese scorso il sindaco laburista di Londra, Sadiq Khan, ha di nuovo autorizzato la pratica di polizia dello 'stop and search', vale a dire di perquisizioni personali a vasto raggio, in caso di generici sospetti, al di là delle tutele della normativa ordinaria britannica.

omicidio londra 6 omicidio londra 6

 

Nelle prime ore di ieri, verso l'1:45 (le 2:45 in Italia), si era verificato un altro episodio di violenza: un uomo sulla trentina aveva perso la vita in seguito ad una lite davanti alla stazione della metropolitana di Greenford Station, in un quartiere ovest di Londra. La polizia non ha reso noto le cause della morte.

omicidio londra 3 omicidio londra 3

 

Un secondo uomo era stato ricoverato in ospedale con ferite alla testa ed è in condizioni stabili, riporta il quotidiano Independent. La stazione di Greenford è rimasta chiusa ieri mattina per un breve periodo. Per il momento non è stato eseguito alcun arresto.

omicidio londra 2 omicidio londra 2 omicidio londra 5 omicidio londra 5 omicidio londra 1 omicidio londra 1 omicidio londra 10 omicidio londra 10

 

omicidio londra 4 omicidio londra 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

CHIARA FERRAGNI, REGINA DI IBIZA - UNA CORONA IN TESTA, LA FASHION BLOGGER CONTINUA I FESTEGGIAMENTI. LA SECONDA (E ULTIMA) NOTTE DI ADDIO AL CELIBATO A IBIZA L’HA TRASCORSA AL PACHA, SULLE NOTE DI BOB SINCLAR. E IL RACCONTO CORRE SEMPRE SUI SOCIAL - SE NE IMPIPPA SE SCIVOLA SUL LATTE ARTIFICIALE IN CUI LO RECLAMIZZAVA INSIEME AL FIGLIO LEONE, POPPANTE INCONSAPEVOLE. E FEDEZ? HA PROVATO A ORGANIZZARE UN “CONTRO ADDIO AL NUBILATO”. MA LA FUTURA SPOSA SEMBRA DIVERTIRSI DI PIÙ...

politica

business

cronache

sport

cafonal