LATTE AL VELENO – IN INDIA UNA MADRE VIENE MORSA NEL SONNO DA UN SERPENTE: SI SVEGLIA E ALLATTA LA FIGLIA DI 3 ANNI: ECCO COME E’ FINITA

-

Condividi questo articolo

serpente serpente

Domenico Zurlo per www.ilgazzettino.it

 

È stata morsa da un serpente nel sonno, ha allattato la figlioletta e, oltre a morire, ha inconsapevolmente ucciso anche la bambina. Un dramma incredibile è avvenuto in India, secondo quanto riportano i media locali ripresi dai giornali britannici: la donna, di 35 anni, non si era resa conto di essere stata morsa quando si è svegliata e ha allattato la bimba, che aveva 3 anni.

 

 

Mamma e figlia si sono sentite male nella giornata di giovedì: portate in ospedale, sono morte prima dell’arrivo, ha detto l’ispettore di polizia, Vijay Singh, all’agenzia AFP. I familiari hanno poi individuato il serpente in un’altra stanza, ma il rettile è riuscito a scappare: la conferma definitiva sulla dinamica del dramma si avrà dall’autopsia, ma per adesso il caso è stato registrato ufficialmente come morte accidentale.

serpente serpente

 

 

In India, afferma il Telegraph, ci sono 300 specie diverse di serpenti, di cui 60 altamente velenosi, come il cobra indiano, la vipera e la vipera di Russell. Ogni anno nel Paese ci sono 46mila morti su 100mila totali nel mondo, secondo uno studio della American Society of Tropical Medicine and Hygiene del 2011.

serpente serpente

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

IL PROBLEMA DELL’EUROPA È CHE L’ITALIA NON HA PIÙ PAURA – PER WOLFGANG  MÜNCHAU, EDITORIALISTA DEL ''FINANCIAL TIMES'',  L’ITALIA NON SOFFRE PIÙ DELLA SINDROME ISOLAZIONISTA CHE HA PORTATO IL BEL PAESE AD ACCETTARE SUPINAMENTE LEGGI E DIKTAT CONTRARI AI NOSTRI INTERESSI - CIÒ CHE RENDE DAVVERO PERICOLOSO SALVINI NON SONO I SUOI TWEET O I SUOI RUTTI CONTRO I POTERI FORTI. È LA SUA SPAVALDERIA, IL FATTO CHE È DAVVERO DISPOSTO A PORTARE AVANTI LO SCONTRO, COME SI È VISTO CON IL CASO AQUARIUS - INTANTO LO SPREAD APRE IN RIALZO

business

cronache

sport

cafonal