“LA 15ENNE STUPRATA SE L’È CERCATA” – POLEMICHE DOPO IL POST CHOC SU FACEBOOK DI UN POLIZIOTTO VENETO: “QUESTE RAGAZZINE PENSANO DI RIMEDIARE UNA CANNA FACENDO ‘SERVIZIETTI’ AGLI SPACCIATORI. POI TROVANO QUELLO CHE INVECE VUOLE IL SERVIZIO COMPLETO E ALLORA PIANGONO…”

-

Condividi questo articolo

Da www.ilmessaggero.it

 

stupratore jesolo stupratore jesolo

La ragazzina di 15 anni violentata sulla spiaggia di Jesolo per lui, sostanzialmente «se l'era cercata», e così è finito nella bufera un agente di polizia in servizio al commissariato di Adria (Rovigo), Mauro Maistro, che su Facebook ha inanellato una serie di frasi choc un po' contro tutti, dai migranti, a Stefano Cucchi.

 

Ma è stato sul fatto di Jesolo - riferiscono i quotidiani locali - che l'agente ha superato il limite: «Queste ragazzine - ha scritto sul suo profilo Fb - pensano di rimediare una canna facendo... agli spacciatori.

 

Poi trovano quello che invece vuole...e allora piangono perchè le stuprano». Frasi violente e odiose, che l'autore ha ora cancellato dal profilo social, non prima che venissero 'intercettate' dalla blogger Selvaggi Lucarelli.

 

post poliziotto mauro maistro stupro jesolo post poliziotto mauro maistro stupro jesolo

Ora il Codacons ha chiesto che l'agente venga sollevato dal servizio. Tra le altre frasi choc, una era stata scritta sul film dedicato a Stefano Cucchi: «la celebrazione di una persona che valeva poco da vivo e che da morto è diventato un affarone».

 

La ragazzina di 15 anni violentata sulla spiaggia di Jesolo per lui, sostanzialmente «se l'era cercata», e così è finito nella bufera un agente di polizia in servizio al commissariato di Adria (Rovigo), Mauro Maistro, che su Facebook ha inanellato una serie di frasi choc un pò contro tutti, dai migranti, a Stefano Cucchi.

jesolo stupro jesolo stupro

 

Ma è stato sul fatto di Jesolo - riferiscono i quotidiani locali - che l'agente ha superato il limite: «Queste ragazzine - ha scritto sul suo profilo Fb - pensano di rimediare una canna facendo... agli spacciatori. Poi trovano quello che invece vuole...e allora piangono perchè le stuprano».

 

la sagoma nera impiccata forza nuova jesolo 1 la sagoma nera impiccata forza nuova jesolo 1

Frasi violente e odiose, che l'autore ha ora cancellato dal profilo social, non prima che venissero 'intercettatè dalla blogger Selvaggi Lucarelli. Ora il Codacons ha chiesto che l'agente venga sollevato dal servizio.

 

Tra le altre frasi choc, una era stata scritta sul film dedicato a Stefano Cucchi: «la celebrazione di una persona che valeva poco da vivo e che da morto è diventato un affarone».

la sagoma nera impiccata forza nuova jesolo la sagoma nera impiccata forza nuova jesolo jesolo spiaggia jesolo spiaggia

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

AMERICA FATTA A MAGLIE - BETO O'ROURKE È L'ASTRO NASCENTE DEI DEM, IL PERDENTE DI SUCCESSO SCONFITTO DA TED CRUZ MA AMATO DAI GIORNALI CHE CONTANO. HA RACCOLTO UN MUCCHIO DI SOLDI, VA SULLO SKATE, SUONA LA CHITARRA, CORRE LE MARATONE - DIETRO DI LUI SI AGITANO L'ETERNA CLINTON, I VECCHIETTI BIDEN-BLOOMBERG-SANDERS, LE PASIONARIE TIPO KAMALA HARRIS, E IL MILIARDARIO ECOLOGISTA TOM STEYER, CHE HA SPESO CENTINAIA DI MILIONI CONTRO TRUMP ED È PRONTO A COMPRARSI UN POSTO SULLA SCHEDA DELLE PRIMARIE

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute