“CARA AURORA, SONO VERGINE COME TE…MA SOLO DI SEGNO” - SARA MANFUSO SCRIVE ALLA FUTURA MOGLIE DI DIEGO FUSARO CHE ARRIVERA’ ILLIBATA AL MATRIMONIO: “SONO STATA NON CON UN FILOSOFO MA CON ALMENO UN PAIO E VOGLIO DIRTI UNA COSA DA “SORELLA MAGGIORE”: SE IL SESSO CHE ANCORA NON CONOSCI SARÀ UNA GIOIA COME TI AUGURO, GUAI SE DOPO…”

-

Condividi questo articolo


sara manfuso sara manfuso

Lettera di Sara Manfuso a Dagospia

Cara Aurora, sono vergine come te - ma solo di segno - e sono stata non con un filosofo, ma con almeno un paio. Anch’io sono filosofa, l’ambiente era quello universitario e noi che leggiamo Platone, Hegel e Kant  siamo pure un po’ spocchiosetti e elitari così, tra una limonata e l’altra, magari parliamo anche dell’iperuranio.

 

In quegli anni ho anche conosciuto il tuo Diego, tra seminari romani, per poi ritrovarci a cena - polpette e abbacchio (perché se non è italiano non mangia, no?) - che gli presento il padre di mia figlia, ovviamente filosofo. Serata noiosa? Sì, di una noia surreale da diventare simpatica.

 

Oltre a farvi tanti ma tanti auguri, magari dopo invio un whatsapp anche a lui, voglio dirti una cosa da “sorella maggiore”: se il sesso che ancora non conosci sarà una gioia come ti auguro, guai se dopo leggerà solo Hegel. Corri il rischio di ritrovarti mamma single, che poi è bello assai, come me.

Auguri e figli maschi

aurora pepa diego fusaro 7 aurora pepa diego fusaro 7

Sara Manfuso

 

 

2 - ''ARRIVO VERGINE AL MATRIMONIO. LUI È SEMPRE COI LIBRI DI HEGEL IN MANO'': IL FILOSOFO SOVRANISTA E STAR TV DIEGO FUSARO SI SPOSA! L’ANNUNCIO A ''LA ZANZARA'' DELLA FIDANZATA 27ENNE AURORA PEPA, GIORNALISTA E INSEGNANTE: “OVVIAMENTE IN CHIESA. SIAMO PER LA FAMIGLIA TRADIZIONALE. SONO UN PO’ SOTTOMESSA, GLI STIRO LE CAMICIE E CUCINO”. “DIEGO? NON CREDO PRATICHI LA MASTURBAZIONE E NON GUARDA FILM PORNO”. “MI HA CONQUISTATO PER SFINIMENTO. SOLO CIBO ITALIANO, A CASA NOSTRA NON SI BEVE NEMMENO COCA COLA” 

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/39-39-arrivo-vergine-matrimonio-lui-sempre-coi-libri-185217.htm

 

aurora pepa diego fusaro 6 aurora pepa diego fusaro 6 aurora pepa diego fusaro 5 aurora pepa diego fusaro 5 aurora pepa diego fusaro 1 aurora pepa diego fusaro 1 aurora pepa diego fusaro 2 aurora pepa diego fusaro 2 aurora pepa diego fusaro 3 aurora pepa diego fusaro 3 aurora pepa diego fusaro 4 aurora pepa diego fusaro 4 aurora pepa diego fusaro 8 aurora pepa diego fusaro 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."