“CARA AURORA, SONO VERGINE COME TE…MA SOLO DI SEGNO” - SARA MANFUSO SCRIVE ALLA FUTURA MOGLIE DI DIEGO FUSARO CHE ARRIVERA’ ILLIBATA AL MATRIMONIO: “SONO STATA NON CON UN FILOSOFO MA CON ALMENO UN PAIO E VOGLIO DIRTI UNA COSA DA “SORELLA MAGGIORE”: SE IL SESSO CHE ANCORA NON CONOSCI SARÀ UNA GIOIA COME TI AUGURO, GUAI SE DOPO…”

-

Condividi questo articolo

sara manfuso sara manfuso

Lettera di Sara Manfuso a Dagospia

Cara Aurora, sono vergine come te - ma solo di segno - e sono stata non con un filosofo, ma con almeno un paio. Anch’io sono filosofa, l’ambiente era quello universitario e noi che leggiamo Platone, Hegel e Kant  siamo pure un po’ spocchiosetti e elitari così, tra una limonata e l’altra, magari parliamo anche dell’iperuranio.

 

In quegli anni ho anche conosciuto il tuo Diego, tra seminari romani, per poi ritrovarci a cena - polpette e abbacchio (perché se non è italiano non mangia, no?) - che gli presento il padre di mia figlia, ovviamente filosofo. Serata noiosa? Sì, di una noia surreale da diventare simpatica.

 

Oltre a farvi tanti ma tanti auguri, magari dopo invio un whatsapp anche a lui, voglio dirti una cosa da “sorella maggiore”: se il sesso che ancora non conosci sarà una gioia come ti auguro, guai se dopo leggerà solo Hegel. Corri il rischio di ritrovarti mamma single, che poi è bello assai, come me.

Auguri e figli maschi

aurora pepa diego fusaro 7 aurora pepa diego fusaro 7

Sara Manfuso

 

 

2 - ''ARRIVO VERGINE AL MATRIMONIO. LUI È SEMPRE COI LIBRI DI HEGEL IN MANO'': IL FILOSOFO SOVRANISTA E STAR TV DIEGO FUSARO SI SPOSA! L’ANNUNCIO A ''LA ZANZARA'' DELLA FIDANZATA 27ENNE AURORA PEPA, GIORNALISTA E INSEGNANTE: “OVVIAMENTE IN CHIESA. SIAMO PER LA FAMIGLIA TRADIZIONALE. SONO UN PO’ SOTTOMESSA, GLI STIRO LE CAMICIE E CUCINO”. “DIEGO? NON CREDO PRATICHI LA MASTURBAZIONE E NON GUARDA FILM PORNO”. “MI HA CONQUISTATO PER SFINIMENTO. SOLO CIBO ITALIANO, A CASA NOSTRA NON SI BEVE NEMMENO COCA COLA” 

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/39-39-arrivo-vergine-matrimonio-lui-sempre-coi-libri-185217.htm

 

aurora pepa diego fusaro 6 aurora pepa diego fusaro 6 aurora pepa diego fusaro 5 aurora pepa diego fusaro 5 aurora pepa diego fusaro 1 aurora pepa diego fusaro 1 aurora pepa diego fusaro 2 aurora pepa diego fusaro 2 aurora pepa diego fusaro 3 aurora pepa diego fusaro 3 aurora pepa diego fusaro 4 aurora pepa diego fusaro 4 aurora pepa diego fusaro 8 aurora pepa diego fusaro 8

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

ATTENTI AI NARCISISTI, SONO DEI DISTURBATI MENTALI - MELANIA RIZZOLI: “IL NARCISISMO RIVELA ELITARISMO E INDIFFERENZA NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI - INCLUDE L'EGOCENTRISMO, INDICA VANITÀ E PROBLEMI NEGLI SCAMBI INTERPERSONALI, NEL MANTENERE RELAZIONI SODDISFACENTI, IPERSENSIBILITÀ ALLE CRITICHE E INCAPACITÀ DI VEDERE IL MONDO DA UN PUNTO DI VISTA DIFFERENTE. IL NARCISISTA CREDE DI ESSERE PIÙ IMPORTANTE DI QUANTO LO SIA REALMENTE, SI VANTA DEI SUOI RISULTATI SPESSO ESAGERANDOLI, DETESTA COLORO CHE NON LO AMMIRANO”