“CHI CONTRAE DEBITI CON I CASAMONICA RIMANE DEBITORE A VITA”– “FUORI DAL CORO” PUBBLICA LE INTERCETTAZIONI DEL CAPO CLAN FERRUCCIO CHE RIVELANO COME FUNZIONA IL “METODO CASAMONICA” – IL PROGRAMMA DI RETE 4 HA INTERVISTATO ALCUNE DELLE VITTIME, CHE SI RIVOLGEVANO A LORO PER CHIEDERE PRESTITI: “SONO ARRIVATO A DARGLI 190MILA EURO. MA NON ERANO 190MILA EURO DI PRESTITI, ERANO DA 10 O 20MILA EURO…”

-

Condividi questo articolo


FERRUCCIO CASAMONICA FERRUCCIO CASAMONICA

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

"Ti spaccherei la testa, ti romperei le mascelle, tu non sai chi sono io". In queste parole sintetizzano al meglio il "metodo Casamonica": a pronunciarle, in un'intercettazione mandata in onda dalla trasmissione "Fuori dal Coro", il capofamiglia del clan Ferruccio.

 

Il programma di Rete 4 ha intervistato alcune delle vittime della famiglia che ha terrorizzato Roma, che si rivolgevano a loro per chiedere prestiti: "Mi hanno picchiato, tanto da farmi finire in ospedale - racconta un commerciante - le minacce erano sia fisiche, sia mentali".

CASAMONICA CASAMONICA

 

Violenze e minacce per imporre la loro supremazia, come documentano le immagini finite sotto gli occhi degli inquirenti. Il clan è arrivato a chiedere interessi altissimi: "Sono arrivato a dare ai Casamonica 190 mila euro - racconta ancora il commerciante - ma non erano 190 mila euro di prestiti, erano da 10 o 20 mila euro". 

 

E ancora, un'altra vittima del processo afferma: "Chi contrae debiti con i Casamonica, rimane debitore a vita e ha l'obbligo di riconoscergli quanto”

CASAMONICA CASAMONICA casamonica casamonica casamonica casamonica blitz casamonica 1 blitz casamonica 1 blitz casamonica 2 blitz casamonica 2 blitz casamonica 3 blitz casamonica 3 blitz casamonica 4 blitz casamonica 4 LA VILLA CONFISCATA AI CASAMONICA LA VILLA CONFISCATA AI CASAMONICA casamonica home casamonica home CASAMONICA CASAMONICA CASAMONICA CASAMONICA casamonica casamonica

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…