“FIDATI, TI AIUTERÒ…” – UN FOTOGRAFO 19ENNE INDIANO HA UCCISO UNA MODELLA DOPO CHE SI ERA RIFIUTATA DI FARE SESSO: LUI LE AVEVA PROMESSO DI AIUTARLA CON LA SUA CARRIERA DA MODELLA, MA QUANDO LEI HA RESPINTO LE SUE AVANCE, IL KILLER HA PERSO LA TESTA – PRIMA L’HA COLPITA ALLA TESTA CON UN SGABELLO E POI L’HA STRANGOLATA…

-

Condividi questo articolo


Ida Artiaco per "www.fanpage.it"

 

mansi dixit 6 mansi dixit 6

Aveva promesso di aiutarla con la carriera da modella se solo lei avesse accettato di avere rapporti sessuali con lui. Ma il suo piano non è andato come aveva sperato e così Syed Muzammil, aspirante fotografo indiano di 19 anni, ha strangolato Mansi Dixit, 20 anni, fino ad ucciderla.

 

I fatti sono avvenuti lo scorso ottobre a Oshiwara, quartiere a nord di Mumbai, ma solo ora la stampa locale sta diffondendo ulteriori particolari. E' stato lo stesso killer, una volta raggiunto dalle forze dell'ordine, a confessare quanto aveva fatto: "Quando mi ha rifiutato, l’ho colpita alla testa con uno sgabello di legno e poi ho perso il controllo", ha detto il ragazzo.

syed muzammil 2 syed muzammil 2

 

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, il fotografo avrebbe contatto l'aspirante modella proponendole un servizio fotografico, dopo averla conosciuta ad una festa. Unica condizione: avrebbe dovuto avere un rapporto sessuale con lui.

 

Quando la ragazza, presentatasi ad un appuntamento con lui, si è rifiutata, l'uomo l’ha picchiata con violenza e poi l’ha strangolata con le sue mani. Infine, ha nascosto il cadavere in una valigia e ha chiamato un taxi.

mansi dixit 5 mansi dixit 5

 

Quando l'autista gli ha chiesto perché quel bagaglio fosse così pesante, il 19enne ha annullato la corsa e noleggiato un'altra auto. Ma il conducente di quest'ultima vettura, insospettito dal suo atteggiamento, ha allertato le forze dell'ordine. A quel punto per il killer c'è stato ben poco da fare: scoperto il corpo della vittima, ha confessato l'omicidio ed è stato arrestato, mentre è ancora in corso al momento il processo a suo carico.

 

mansi dixit 3 mansi dixit 3 mansi dixit 4 mansi dixit 4 mansi dixit 12 mansi dixit 12 mansi dixit 11 mansi dixit 11 mansi dixit 10 mansi dixit 10 mansi dixit 1 mansi dixit 1 mansi dixit 1 mansi dixit 1 mansi dixit 9 mansi dixit 9 mansi dixit 7 mansi dixit 7 mansi dixit 8 mansi dixit 8 syed muzammil 1 syed muzammil 1 mansi dixit 2 mansi dixit 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…