“HEY TU, NON PUOI FARE COSI' CON MIA MIA MOGLIE” – VIDEO: IL PRINCIPE HARRY SCHERZA DURANTE LA VISITA A SYDNEY CON UN FAN – QUANDO VEDE CHE MEGHAN VIENE OMAGGIATA CON UN GROSSO BOUQUET INDICA L’UOMO TRA LA FOLLA E…

-

Condividi questo articolo


 

 

Da "www.oggi.it"

 

meghan 4 meghan 4

Meghan Markle incinta: eccola. Lei e il suo Harry d’Inghilterra fanno la loro prima uscita ufficiale da futuri mamma e papà a Sidney, prima tappa dell’impegnativo tour di due settimane che dopo l’Australia toccherà anche Nuova Zelanda, Fiji e Tonga. E sotto all’abito bianco della duchessa si intravede un bel pancino. Nel nome di Diana…

 

“Quel bouquet è troppo grande” - All’indomani del lieto annuncio dato via social da Kensington Palace, il duca e la duchessa del Sussex si godono un bagno di folla e i primi festeggiamenti (e i primi regali: un canguro di pelouche e un paio di scarpine) per il royal baby che nascerà in primavera e che sarà settimo in linea di successione al trono britannico.

meghan meghan

 

Una visita alla zoo tra koala e canguri, gli incontri con i bambini, uno spettacolo di danza aborigena. E quando Meghan è omaggiata con un super bouquet, interviene premuroso Harry: “È troppo grande quel mazzo di fiori per mia moglie”.

 

Tubino bianco e cambio scarpe - Meghan, che dovrebbe essere al terzo mese (le gravidanze reali non sono mai rese note prima), sceglie di mostrare le sue dolci nuove forme appena accennate – il viso più arrotondato e il pancino – indossando un tubino bianco di una stilista australiana (Karen Gee). E le scarpe con il tacco, a un certo punto, lasciano il posto a delle più comode ballerine.

meghan e harry 1 meghan e harry 1

 

Nel nome di Diana - Ma sono i gioielli a impreziosire, in ogni senso, il suo look: gli orecchini a farfalla sono gli stessi che indossò Lady Diana nel suo viaggio in Australia del 1986. E anche il bracciale appartenne alla principessa del Galles.

 

Un tributo alla mamma di Harry o magari chissà, un indizio sul fatto che sarà femmina. Per i bookmmakers, in quel caso, potrebbe chiamarsi proprio Diana.

meghan e harry 2 meghan e harry 2 meghan e harry 3 meghan e harry 3 meghan 3 meghan 3 meghan 1 meghan 1 harry 2 harry 2 meghan 2 meghan 2 meghan e harry 4 meghan e harry 4 meghan e harry meghan e harry harry 1 harry 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…