“HO FATTO SESSO CON I MIEI STUDENTI PERCHÉ MIO MARITO NON MI SCOPAVA” - E’ LA STORIA DI LAURA RAMOS, INSEGNANTE DI 31 ANNI, ARRESTATA NEL CONNECTICUT - LA PROF PORCELLA HA “SVEZZATO” ALMENO QUATTRO RAGAZZI - UNO DI QUESTI HA VUOTATO IL SACCO. ECCO IL SUO RACCONTO HOT

-

Condividi questo articolo

LAURA RAMOS LAURA RAMOS

Da http://www.direttanews.it

 

“Mio marito mi ha fatto patire la fame di sesso”. Così – testuali parole – si è giustificata Laura Ramos, la prof 31enne arrestata con l’accusa di essere andata a letto con almeno quattro suoi studenti. E’ la prima “verità” emersa lo scorso venerdì in tribunale a Bridgeport, nel Connecticut, nel corso del processo che la vede imputata. Il suo consorte, che lo scorso giugno aveva assistito alla prima udienza tenendola per mano, stavolta non si è fatto vedere in aula.

 

SESSO A SCUOLA SESSO A SCUOLA

La giovane insegnante di sostegno – e mamma – era finita in manette due mesi fa, sull’onda dei rumour secondo cui aveva fatto più volte sesso con uno studente di 18 anni con “bisogni speciali” in un parcheggio. La vittima ha raccontato che il primo rapporto è stato consumato lo scorso aprile nell’auto di lei.

 

Poi, l’altro ieri, la Polizia ha spiccato un mandato d’arresto nei suoi confronti con nuove e ancor più gravi accuse: un altro studente si è fatto avanti, sostenendo di aver intrattenuto una relazione con lei. In totale, secondo la Polizia i ragazzi coinvolti negli incontri “galanti” con la prof sarebbero almeno 4. Così, Ramos non ha potuto fare altro che consegnarsi alle autorità.

 

SESSO A SCUOLA 4 SESSO A SCUOLA 4

A informare la Polizia della delicata situazione è stato un dirigente dell’High School che aveva ricevuto delle segnalazioni sulla Ramos. In particolare, questi ha riferito che la docente era stata sorpresa in un momento “hot” con uno studente del programma di istruzione speciale della scuola di Bridgeport. Successivamente la giovane vittima avrebbe riferito ulteriori dettagli sulla questione alle forze dell’ordine, e così pure la mamma di uno studente e un compagno di scuola del diciottenne.

 

LAURA RAMOS LAURA RAMOS

Quest’ultimo avrebbe spiegato che in un primo momento pensava che la donna si fosse infatuata di un altro ragazzo al quale faceva spesso “gli occhi dolci”. Ramos è stata quindi immediatamente rimossa dall’istituto scolastico. Secondo quanto rilevato dalle forze dell’ordine, gli incontri “proibiti” tra la donna e le sue “prede” si verificavano con assiduità da mesi. La 31enne, che ha confessato di avere avuto rapporti sessuali illeciti “una manciata di volte”, ora rischia una condanna fino a dieci anni di carcere. Ma oltreoceano (e non solo) è in buona compagnia…

 

Sulla delicata vicenda è intervenuta anche l’avvocato di Laura Ramos, Edward Gavin, che ha dichiarato alla stampa che la sua assistita ha diritto alla presunzione di innocenza: “Siamo ansiosi di ottenere i rapporti investigativi in modo da poter difenderci in maniera adeguata”. Il detective Walberto Cotto ha spiegato ai media che la Ramos aveva inizialmente negato di avere avuto un rapporto intimo con la “prima” vittima, per poi ammettere di essere stata con il giovane.

 

SESSO CON L'INSEGNANTE SESSO CON L'INSEGNANTE

Nel successivo interrogatorio la 31enne ha dichiarato di avere intrattenuto una relazione sentimentale con lo stesso studente dal dicembre 2016 ad aprile 2017. L’insegnante ha precisato che i rapporti sessuali si sono consumati esclusivamente nella sua auto. La prossima udienza è fissata al 14 agosto.

SESSO CON L'INSEGNANTE SESSO CON L'INSEGNANTE

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal