“HO PERSO IL BAMBINO LO STESSO GIORNO IN CUI LA NOTIZIA DELLA MIA GRAVIDANZA E’ USCITA SUI SOCIAL” - COSTANZA CARACCIOLO, OSPITE DI VERISSIMO, PARLA DELLA MATERNITA’ E DELLA BIMBA CHE STA ASPETTANDO DA CHRISTIAN VIERI: “LUI È DOLCE, MI STA SEMPRE VICINO E STA DIVENTANDO SEMPRE PIÙ TENERO DA QUANDO SONO DI NUOVO IN DOLCE ATTESA…”

-

Condividi questo articolo


Da https://www.ilmessaggero.it

 

COSTANZA CARACCIOLO E BOBO VIERI COSTANZA CARACCIOLO E BOBO VIERI

«Non volevo annunciare la gravidanza, non ero ancora al terzo mese. Ho perso il bambino lo stesso giorno in cui la notizia era uscita sui social». Costanza Caracciolo non riesce a trattenere le lacrime quando, ospite di Verissimo, parla della bimba che sta aspettando dal suo Christian Vieri.

 

bobo vieri e costanza caracciolo 3 bobo vieri e costanza caracciolo 3

«Il mio è stato un dramma comune a tante donne: voglio dire che si può superare, anche se è difficilissimo» - racconta Costanza Caracciolo a Silvia Toffanin - «Per fortuna, Bobo e le nostre famiglie mi sono stati molto vicini ed ho potuto superare il tutto, è qualcosa di terribile ma di naturale, che si può affrontare. Ci tengo a far passare questo messaggio e lo dico a tutte le donne che hanno vissuto questo: non siete sole, potete essere più forti e superare tutto».

 

bobo vieri e costanza caracciolo 2 bobo vieri e costanza caracciolo 2

La presenza a Verissimo arriva nel decimo anniversario del debutto di Costanza Caracciolo come velina di Striscia la Notizia. Al suo fianco c'era una ragazza, diventata poi una delle sue migliori amiche: Federica Nargi. «Anche lei è stata importante nella mia vita», rivela Costanza Caracciolo.

 

costanza caracciolo costanza caracciolo

Sul suo 'Bobo', Costanza Caracciolo ha raccontato: «Lui è dolce, mi sta sempre vicino e sta diventando sempre più tenero da quando sono di nuovo in dolce attesa». Le lacrime lasciano spazio al sorriso quando Silvia Toffanin ironizza sul fisico di Bobo: «Il suo pancione è per tenerti compagnia?». Costanza Caracciolo ha quindi risposto: «Be', sì, la sua pancia è più larga... e pensare che va a correre ogni mattina». Il futuro, comunque, sarà la loro bimba: «Ora pensiamo al parto. Sposare Bobo? Se lui mi farà la proposta di matrimonio...».

vieri costanza caracciolo vieri costanza caracciolo costanza caracciolo costanza caracciolo COSTANZA CARACCIOLO BOBO VIERI FOTO LAPRESSE COSTANZA CARACCIOLO BOBO VIERI FOTO LAPRESSE costanza caracciolo costanza caracciolo costanza caracciolo costanza caracciolo astrid ericcson, bobo vieri e costanza caracciolo astrid ericcson, bobo vieri e costanza caracciolo costanza caracciolo costanza caracciolo bobo vieri e costanza caracciolo bobo vieri e costanza caracciolo costanza caracciolo costanza caracciolo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…